i materiali

 

Tutta la settimana vi racconterò i nuovi accessori su cui sto lavorando. Mi sono davvero innamorata delle stoffe ed in particolare del jersey di cotone, è così versatile ha ottime proprietà: fresco, resistente, elastico…e facile da usare anche senza rifiniture. Il  Jersersey lo ricavo da t-shirt in disuso ed è comunque bello! Ma amo anche la seta, che impreziosisce ogni cosa, è anch’essa fresca. Preferisco quella morbida che mantiene la forma senza stropicciarsi.

La mia ispirazione è poeticamente hippy!… quindi non potevano mancare le perline colorate. Prediligo quelle di legno.

E petali di stoffa da cui ricavare piccoli e grandi fiori.

fiore di stoffa

Trecce filo e tanto colore!

Jersey flowers and wood pearls

A voi la parola! ; )

tutte le foto Artoleria

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

5 Commenti

  1. Valentina
    Pubblicato 25 luglio 2011 alle 18:49 | Link Permanente

    Già i colori che hai usato mi piacciono un sacco!!! Il tutto starebbe splendidamente con un vestitino in cotone che ho comperato qualche tempo fa. Dopo anni in cui ho bandito gonne e vestiti, quest’anno mi sono lanciata e ho ricominciato a vestirmi “da signorina”. Di solito porto il vestito nuovo con accessori in cuoio e legno, ma con le tue creazioni la mise avrebbe tutto un altro sapore. Più fresco, scanzonato, leggero… Ci vorrebbe proprio per sdrammatizzare l’atmosfera in ufficio..

    • Pubblicato 25 luglio 2011 alle 20:20 | Link Permanente

      @Valentina è un bel quadretto grazie! Hai reso l’idea! Anche io amo i vestiti ma anche i mini vestiti sopra i panta. Domani vedrai alcune idee… ; )

  2. Pubblicato 25 luglio 2011 alle 21:57 | Link Permanente

    Io li metterei coi miei nuovi pantaloni larghi di lino color fucsia e una svolazzante maglia bianca! non porto più gonne e vestiti da anni, per cui…. via libera ai pantaloni!
    Ciao Katia!!!
    Laura A.A.

  3. gabriela
    Pubblicato 26 luglio 2011 alle 13:29 | Link Permanente

    ke bei colori!!!! mi piace tutto!!

  4. Silvana
    Pubblicato 27 luglio 2011 alle 19:24 | Link Permanente

    A gennaio mi sono decisa… per un taglio radicale: addio riccioli!
    i motivi/intenzioni sono strampalati tanto quanto la voglia matta di riavere i capelli lunghi da intrecciare in mille modi come prima… e non riuscire a farmeli ricrescere, che riprendo subito in mado le forbici!!
    Però chi dice che non possa ancora giocare con quel che resta?
    Perché non sono proprio una “skin head” ;-))
    E’ così allegro e “naif” che mi ha subito fatto venire voglia di indossarlo come “passatina”,
    per un tocco di femminilità spiritosa e controcorrente, come me?
    Un abbraccio grande.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors