Il mio regalo…d’arredo!

Attenzione mi sono accorta di aver sbagliato la data di chiusura del Giveaway. Ho scritto sabato 29 che di fatto non esiste : ))) Intendevo mantenere anche il giorno di oggi, sabato 30 di validità. Per completare la settimana. Avete facoltà di tirarmi le orecchie!! : )P Per questo oggi 30 luglio siete ancora in tempo. Domani l’estrazione attraverso il generatore numerico del sito random.org. Sarà valido il primo vostro commento per l’assegnazione dei numeri ad ogni nome.

Poteva mancare nella carrellata del nostro Giveaway, un’idea per le collane intrecciate che non riguardasse l’arredamento?

Una delle trecce più piccole è diventata un romantico e vivace decoro per la mia mensolina del salotto. Amo gli arredi che cambiano nel tempo, gli accessori da cambiare al passare delle stagioni su un arredamento o un abito neutro. Non amo molto appendere i quadri alle pareti, sarà per questo?

fiore da appendere a parete

Questo è un dettaglio, una decorazione semplice e facilmente riproducibile. La treccia gli dona grazia e il cotone morbidezza. Mi ha sorpreso perché è delicatissimo! Come un fiore che si accende solitario in un prato.   Cosa ne dite?

fiore dal gambo morbido decoro da parete

 

decorazione da parete o mensola

Il decoro non fa parte del regalo, purtroppo non ne ho ancora fatti altri. Ma è davvero semplice da riprodurre. Io vi consiglio di usare tre striscioline di cotone o stringhe ma non troppo fini. E inserirle in un fiore di stoffa già fatto, sostituendo il pistillo di plastica con una perlina che fermi lo stelo di stoffa. In ogni modo …sperimentate!

fiore da appendere

Ci leggiamo nel prossimo post per le ultime cose prima della chiusura del Giveaway (qui il regolamento) !

Commentate se non lo avete già fatto. Si può ancora vincere!!

Artoleria Giveaway 2011

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in accessori, Artoleria Handmade, casa, decoration. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

6 Commenti

  1. Marta
    Pubblicato 30 luglio 2011 alle 07:22 | Link Permanente

    Grazioso e delicato…anche se la treccia azzurra è quella che preferisco per via del colore (il mio preferito) e pure quella grigia con la pallina di legno molto delicata.

  2. giulia casamonti
    Pubblicato 30 luglio 2011 alle 10:52 | Link Permanente

    Sarebbe bello vincere perchè sono fiorentina e con la scusa del premio ci conosceremmo dal vivo! Ti conosco tramite “CasaFacile” e aspetto di leggere sul prossimo numero le vostre dritte. Brava! Userei le tue trecce per abbellire le mie porte bianche e le maniglie argento.

  3. Marianna
    Pubblicato 30 luglio 2011 alle 11:02 | Link Permanente

    Ciao Katia, non conoscevo questo tuo blog, l’ho scoperto oggi per caso. Forse perchè sarò estratta per il concorso? :-))))))))))))))

  4. Marianna
    Pubblicato 30 luglio 2011 alle 11:03 | Link Permanente

    Ops! Con lo stupore di avere scoperto la pagina ho dimenticato di farti i complimenti!!!

    • Pubblicato 30 luglio 2011 alle 11:25 | Link Permanente

      Grazie davvero! E’ un piacere trovarvi anche qui. Sono davvero troppo curiosa anche io di sapere chi sarà la vincitrice. Per ora tutte donne! Eppure anche i maschietti sono ammessi…i regali fanno sempre piacere anche se riregalati ;)
      @Marta, direi che la vincitrice potrà scegliere il suo premio. Le trecce sono tutte qui con me che fremono per una nuova collocazione! ;)))

  5. Pubblicato 30 luglio 2011 alle 11:49 | Link Permanente

    Ciao Katia!
    il tuo stile mi piace sempre molto, colorato ma allo stesso tempo delicato e non invadente!
    :)
    Laura A.A.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post