I love the details: idee decorative per il terrazzo

Sono di ritorno da un viaggio e un incontro danzante che ha reso speciale questo fine settimana ed è difficile rientrare nei ritmi quotidiani senza portare una ricchezza nuova in tutto quello che accade.

Oggi per la pagina delle idee creative voglio mostrarvi il mio terrazzo. Ho scattato queste foto la settimana passata e il caldo era davvero torrido e insopportabile. Proprio in quei giorni ho organizzato un incontro speciale qui a casa con due nuove amiche (Claudia e Sara) conosciute per caso attraverso la mia rivista preferita di arredamento (Casafacile) che ha lanciato un un’iniziativa coinvolgente (ne parlerò  in questi giorni).Così non potevo che approfittarne per dare un tocco nuovo al terrazzo. Ispirato dall’atmosfera desertica, dagli abiti di mia figlia e naturalmente da quello che avevo in casa!!

Today, creative ideas for the page I want to show my terrace. I took these pictures last week and the heat was really hot and unbearable. In those days I held a special meeting here at home with two new friends (Claudia and Sara) You know, through my favorite magazine of home decor (Casafacile) which has launched a special initiative (I’ll talk about these days). So that I could not take the opportunity to give a new touch to the terrace.Inspired by the desert atmosphere, from the clothes of my daughter and of course the stuff I had at home!

abitino rosa

ho cercato l’ispirazione

ho ritagliato le bandiere di carta

candles and flags

ho creato un angolo naturale

cans and candles

confezionato e adornato le candele

candles and castle

scenografato l’atmosfera

the castle and the tend

inventato una tenda nuova

the knot and the stick

adornato il davanzale rialzato

the flags

ed è arrivata la sera

the lantern

per gustare ogni dettaglio.

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in alluminio, Artoleria Handmade, casa, decoration, Tutorial e Fai da te (DIY). Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. Pubblicato 19 luglio 2011 alle 07:50 | Link Permanente

    Che meraviglia Katia,
    hai proprio un tocco magico, poetico… mi piacerebbe bere un bel succo fresco lì con te in terrazzo… con il pensiero sono lì
    Serena

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors