Grafiche bianco e nero nel salotto – Parte III

Come promesso vi mostro alcuni nuovi dettagli. In realtà alcune immagini di bianco e nero, come questo quadretto dietro agli elefanti, abita qui già da un po’ ed ha ispirato (eh si è sua la colpa!) la mia tendenza “Black and white” di cui si sta impadronendo la sala : )

As I promised, I show you some new details. In fact some pictures of black and white,as this behind the elephants, lives here for quite some time and inspired (yes it is it’s fault!) my “Black and white” tendency which is taking over the room :)

...elephant family

artoleria.com

elephants entering the jungle

artoleria.com

Non ci crederete ma ha una storia un po’ particolare: Lo ha disegnato una mia allieva mentre mi ascoltava (?) durante un insegnamento! (io insegno in corsi per adulti qualche volta, e in questo caso si trattava di un corso per giovani apprendisti) Insomma è uno di quegli scarabocchi che si fanno per non sonnecchiare (ehehe! che dire? voi non ne avete mai fatti?? ; ) ) e si buttano a fine giornata…  Ho chiesto alla ragazza di regalarmelo dopo la lezione, pensando alla mia bambina che sarebbe nata. Una curiosità: i disegni in bianco e nero con forme semplici dicono siano stimolanti per i neonati!

It has a history a bit special: It’s been designed by one of my students while she was listening (?) during a lesson! (I teach courses for adults sometimes, and in this case it was a course for young apprentices). I asked the girl to give it to me at the end of the lesson, thinking about my little girl would be born. A curiosity: the drawings in black and white with simple shapes are stimulant for little babies!

Questa è la mensola sopra la postazione pc…

This is the shelf above my computer desk …

dettagli bianchi e neri nel salotto

artoleria.com

 

scatole e scatoline, portapenne e piantine…

boxes, pen holders and plants …

DIY deco cans

artoleria.com

Avete notato? I portapenne fatti con le lattine dei pelati! Ho messo in pratica qui un’idea di riuso

Have you noticed? The pen holders made ​​of cans! That’s how I practice the ​​reuse crafts projects
black and white shelf

artoleria.com

 

Fra gli oggetti “rieditati” ci sono anche le bottiglie, sempre decorate con le mie stoffe preferite.

There are also some glass bottles, decorated with my favorite fabrics.

DIY deco bottles

artoleria.com

In bianco e nero anche le farfalle ..di legno e di carta, un idea decorativa che ritorna in questa primavera! Ormai in casa sono ovunque! PS: Vi sono piaciute le idee di riuso? sono semplici da realizzare ma se volete una spinta in più… sto preparando un tutorial per realizzarle! Prossimamente! : )

And also black and white butterflies in wood and paper, a DIY idea “flying” everywhere this spring!PS: If you loved the reuse crafts I’m going to post a tutorial about them and details! …see you soon! : )

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in alluminio, Arredamento, Artoleria Handmade, carta, casa, decoration, oggetti e complementi, reinventare, Riusare e riciclare, stoffe, verde mon amour!, vetro. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors