Etsy Italia Team shop for charity #EITforCharity

orecchini di fletro a gocciolina, faccino disegnato a mano

Ecco le nuove goccioline, stavolta da portare alle orecchie :) Simpatiche e frizzanti secondo me, sempre un pochino ironiche… Per non perdere il sorriso e la tenerezza, neppure in questi giorni così difficili, in cui il nostro Paese è scosso dalle fondamenta da questo terremoto inatteso e devastante. Non molliamo. Non smettiamo di creare. Non smettiamo di dare.

Sono molto fiera di far parte di un team pieno di entusiasmo e iniziative come l’EIT. Vi ricordate? E’ il team italiano di artisti e artigiani su Etsy, ve ne ho già parlato. Questa volta sono toccata dalla prontezza dell’iniziativa della campagna per la raccolta fondi per i terremotati (Shop for Charity). Lo Shop è gestito dal Team, e noi artisti e artigiani stiamo contribuendo con le nostre creazioni in dono, che tutti possono comprare on line e che sarà cura di ciascun artista spedire a chi le compra, con lo stesso amore con cui le ha fatte. Una mano crea e l’altra aiuta, mi piace dire. Se andate sulla mia pagina facebook trovate altri consigli per il modo migliore di aiutare in queste ore. Noi dell’EIT abbiamo voluto aggiungere qualcosa, e l’iniziativa sta già avendo successo. Date un’occhiata! Nel blog dell’EIT sono spiegate le modalità e le finalità del nostro piccolo contributo. Nei prossimi giorni penso di aggiungere qualche oggetto ancora.

C’è una frase che ripeto a me stessa ma che avverto l’urgenza di scrivere su tutti i muri:

Se la terra trema, aggrappati all’unico punto fermo. Il Cielo.

Solo l’amore di Dio rimane per sempre. E non ti ingannare, non è Lui che manda tutto questo. Sotto le Sue ali troverai rifugio. Anche io a volte ho paura. Ma credo nella Vita nella vita, nella pace durante la tempesta e nella salvezza dell’anima che sceglie l’amore di Dio per essere con lui nell’Eternità. Lo sapete ormai, che sono una piccola visionaria!? *-.-*

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in accessori, Artoleria Etsy Shop, Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 31 maggio 2012 alle 08:21 | Link Permanente

    Non sei una piccola visionaria, sei unicamente originale. Condivido ciò che scrivi. Sotto le ali di Dio troviamo rifugio ogni giorno della nostra vita. (Anch’io in questi giorni leggevo le parole di questo salmo e mi sono tranquillizzata). Un abbraccio.

  2. Pubblicato 31 maggio 2012 alle 13:10 | Link Permanente

    Ci sorregge e ci sostiene quando il timore sopraggiunge.. io spero nella sua benevolenza. L’iniziativa dell’EIT è assolutamente ammirevole.. tutti nel nostro piccolo stiamo dando una mano, e come le tue nuove creazioni… tante piccole gocce unite assieme fanno un mare!

  3. Pubblicato 4 giugno 2012 alle 14:38 | Link Permanente

    Questi sono davvero stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Serena

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors