DIY: scarabocchi in cornice!

L’idea decor invernale di oggi, può valere per tutto l’anno se amate le sagome e le renne!

Io sto amando moltissimo invece i primi disegni dell’artista di casa (che forse già conoscete!) e li conserverei comunque. Se avete bambini o nipotini sapete cosa intendo, i loro pastrocchi sembrano capolavori! Io riconosco negli scarabocchi di Giò il suo tratto grafico personale ed è questo che mi affascina. I pasticci vanno oltre qualunque vanità estetica, sono pieni di colore, di particolari, ma quello che mi piace sopra a tutto è il fatto che Gioia mescoli quasi sempre tratti di matite, cere e pennarelli!

Bando alle ciance da mamma. Veniamo alla nostra idea. Ho messo in cornice uno scarabocchio! Tutto il resto è Ikea: La cornice, nel mio caso, grezza. Carta da pacchetti Natale 2011, renna decorativa da appendere, sempre di quest’anno.  Qualche stellina fustellata…Ma andrà bene qualunque sagoma stilosa un po’ rigida, qualunque carta e cornice. A voi la fantasia! Però il mio consiglio è: il pastrocchio deve essere autentico!  ;))

 

scrabbles art and the reindeer

 

Bimbi sbizzarritevi! Può essere un regalo affettuoso per i genitori o per i nonni! Voi come lo chiamereste? “La Renna nei pasticci” ?? ; ))

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade, casa, cornici, decoration, Tutorial e Fai da te (DIY). Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

5 Commenti

  1. Raffaella
    Pubblicato 29 novembre 2011 alle 08:03 | Link Permanente

    bello!!!! ma la renna dove l’hai trovata??

  2. Pubblicato 29 novembre 2011 alle 08:06 | Link Permanente

    Che spettacolo Katia..
    adotto le renne tutto l’anno!!! Mi stra piacciono.. ;))))

  3. Pubblicato 29 novembre 2011 alle 09:17 | Link Permanente

    ADORABILE! Lo copio subito,mio figlio è un pastrocchiatore nato!
    Serena

  4. Pubblicato 29 novembre 2011 alle 16:13 | Link Permanente

    Ho i scarabocchi del compleanno fatto dai miei nipotini, ne vale la pena veramente. Simpatica la renna! Ciao.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors