Un pendaglio per la primavera, o per addobbare la casa in un periodo di festa, come la Pasqua.
E’ fatto da me, con materiali “di scarto”e per il decoro: plastica di bottiglie, strisce di stoffa, nastri e carta! Ma non una carta qualunque…Di solito uso la stoffa intorno all’anima di plastica del cilindretto, ed è la stessa tecnica con cui faccio i braccialetti. Ma in questo caso ho usato la carta di giornali a stampa colorata, scegliendo con cura la palette giusta dei colori da ritagliare.
Ssssshhhhh ….Si tratta delle pagine della mia rivista preferita (Casafacile, della Mondadori), perchè è stato un piccolo pensiero che ho inviato in redazione come augurio di buona Pasqua – frutto dell’idea che abbiamo avuto nella fanpage Facebook della rivista! E naturalmente ho utilizzato la secondoa copia! ; ). Vi piace?
Ps: Un tutorial? …Presto!
A pendant for spring, useful to decorate the house at a time of celebration, like Easter.
It’s made by me, with “waste” material and decorative ones: plastic bottles, strips of cloth, ribbons and paper! I usually use the fabric and the same technique with which I make bracelets, but in this case I used the newspaper. These are the pages of my favorite magazine (Casafacile, Mondadori), because it was a little present, I sent them to say Happy Easter! And of course I used the second copy! ;). Do you like it?