Ebbene, ho iniziato a lasciare tracce di Natale. E ho iniziato cambiando il tema e i colori delle decorazioni alle pareti. Primo fra tutti il motivo all’interno del quadretto sopra la scrivania: questa carta da parati vintage francese, che poi ho disseminato qui e li prediligendo sfondi bianchi. Forse perché è consumata, ma sembra un ricamo! Sono molto stupita della resa e mai avrei pensato di accostarla all’idea del Natale. Ma tant’è. Adesso la trovo perfetta, vintage, romantica e attualissima. Piace anche a voi? Devo ringraziare un’amica per il regalo! Ci ritorneremo, vedrete. Ho anche riesumato vecchie palline sepolte in soffitta. Guai se non fossero tutte rovinate… E voi state lasciando tracce natalizie immagino, o forse avete già finito …da cosa avete cominciato?
WELCOME!
Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.
I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.Seguimi *-.-* Follow me
Special Sponsors
10 Commenti
Credevo anche io che fosse ricamata! Si ho già cominciato con scritte pirografate, stelle, casette e fiocchi di neve :)
Laura… Ho visto! Cose deliziose ;)
LO adoro!
LO :) Anche io!
Aspetta infatti a vedere come “LO” si è diffuso :D
Tracce leggere e ammiccanti. Mi piace tantissimo la carta da parati, fa fiorire il Natale: una volta a Natale i bambini portavano in giro per i cortili un ramo di pino impreziosito di fiori e nastri. Ci sta :-)
Poesie di Natale! Ci voleva “l’autrice” per diffondere questa poesia :)
:D
;)
Pazzesco, sembra davvero un ricamo! Molto raffinata questa scelta Katia :) Noi abbiamo iniziato col calendario dell’avvento… il resto un po’ alla volta :)
Ah il famoso calendario che per te è una tradizione… sospiro …
In effetti un po’ alla volta anche io…tanto a Natale sono fuori ;))