Amo le cose fatte a mano! Quelle facili facili, di semplice realizzazione ma …geniali! Anche per oro è nato questo blog. Nel corso del tempo ho creato diverse cosette fra biglietti, decor su abiti e oggetti, ma ce ne sono alcune che mi rendono più orgogliosa. Sai quando si guarda un oggetto e si esclama (fra-se-e-se ) “la mia creaturaaa!”
Signore e signori… eccoli: gli anellini per rilegare ed impreziosire dita poco pretenziose ma molto ecologiche!
Sono fatti in plastica da spiraline di rilegature ritagliate a fantasia e decorate. Si adattano facilmente alla misura delle dita perché la fascetta non è chiusa… Voi come li trovate?
7 Commenti
bellissimo stupedo tutto ciò che hai creato e che creerai
Grazie! fammi sapere quello che trovi interessante e condividi questo blog è nato anche per altri “artoleristi”! ;)
Grandiosa Katia :-)
;) di stirpe creativa, cugino!
Non ti vedo fra i miei fan ? … se vuoi agganciati con un mi piace sulla pagina di facebook di artoleria o direttamente da qui dai. ciao ciao!
sei bravissima kat…ma come fai a trovare il tempo x fare tutte queste cose?
Grazie Ary! ho visto anche il tuo blog … anche tu, come fai? Non si sa…Il mio è un desiderio (il sito) che perdura nascosto da anni e anni e che ha realizzato Ste e mi ha fatto trovare pronto per l’uso. Non ci vuole tanto tempo per postare i progetti creativi che per la gran parte sono li fotografati da molto tempo. Il resto sono stimoli quotidiani, incapacità di stare con le mani in mano, ritagli di tempo e la voglia di mostrare quello che altri fanno (vedi le altre storie, una pagina che deve crescere con le storie di altri artisti!). Se anche tu e Michele fate qualcosa pubblicabile con buone foto o sito web fatemi sapere! ne parlo volentieri. baci…