Casetta fiorita in cerca di calore – Floral pincushion

Mi affaccio rapidamente. E forse inaspettatamente?  Sono sempre sul treno, vado e torno e ho la testa piena di parole. In mano solo fogli e penne. Ma non per disegnare. Tuttavia con la punta del mignolo…. sogno. Devo proprio raccontarvi prima o poi gli incontri avventurosi di questi giorni!!! Se mi avete seguito su Facebook avrete intuito qualcosa… ;)

Non potevo più aspettare a scrivervi. Forse la mia curiosità di vedere uscire un post è quasi quella di una lettrice. Perchè sono curiosa anche io di sapere come si trasformerà una fotografia, che fine faranno le mie buone intenzioni e che cosa può suscitare un nuovo lavoro che in qualche modo ha già incuriosito qualcuno… Così ecco a voi una nuova casetta: Fiori!!  Aspettano il calore di un sole indeciso. E a volte lo trovano!

*-.-*

Puntaspilli- Pincushions handmade artoleria

Floral pincushion Artoleria

I could not wait any longer to write. Perhaps my curiosity to see out a post is almost that of a reader. I’m curious because I also want to know how I will transform a photograph, what will be of my good intentions and what a new work may can create in you  and if you’ve been already intrigued … So here comes a new house pincushion: Flowers! They expect the warmth of an undecided sun. And sometimes they find it!

*-.-*

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

8 Commenti

  1. Pubblicato 1 marzo 2013 alle 09:03 | Link Permanente

    Per le persone speciali c’è sempre riservato un destino sorprendente… dice il saggio ;)
    Serena

  2. Pubblicato 1 marzo 2013 alle 09:09 | Link Permanente

    La primavera si avvicina!

  3. Pubblicato 1 marzo 2013 alle 09:18 | Link Permanente

    Questa stoffa mette allegria! :)
    Abbiamo bisogno tutti di primavera, di sole e di nuove opportunità! Con la bella stagione aspettiamo tutti solo cose belle! :)

  4. Nene
    Pubblicato 1 marzo 2013 alle 09:48 | Link Permanente

    Wow!!!! Fa venire voglia di mare, di piedi nudi nel prato, di cieli azzurri!
    Se penso che tutto sommato è una piccola casetta di stoffa… mi convinco che è la passione e l’amore che ci stà dietro a fare la differenza e a dotarla di un potere evocativo così forte.
    Ciao :)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors