Al Maschile

Stamattina sto meglio. Ho fatto colazione – senza caffè – con cereali. “O la va o la spacca” come dico io: cioè si capisce se sto bene davvero o se è solo dovuto all’astinenza da cibi complessi :)) Per due giorni ho mangiato solo pane e patate e non è andata troppo male!… Festeggio! E sono anche molto felice per i vostri commenti, ho sentito perfettamente la vostra voce forte e chiara e come sempre ricca di affetto. Grazie superspeciali lettrici! E grazie anche a tutti quelli che leggono ma che non fanno sentire la loro voce, so che siete tanti e spero davvero di sentirvi qualche volta. E che ci sia anche quelche Ometto fra voi, sentite un po’ perchè…

Voglio festeggiare con l’immagine di una treasury che ha creato una ragazza del team EIT ( Il team italiano su Etsy)  proprio adesso. Fresca e tutta al femminile sigilla per me questo affaccio nel pianeta maschile. Ebbene si, i braccialetti per papà-uomini teneroni!!

Carol l’autrice della Treasury, è italiana e vive a Berlino in Germania, ha uno shop di accessori fatti in ECO-pelle, feltro e cotone, davvero carini! Lo shop si chiama Peut-Feutre. Ha anche un bel blog sulle sue creazioni! …Simpaticissimi eh? ;)

Treasury by Peut-Feutre

 

Una curiosità: si vedono tanto i baffi in giro, vero?? Su Etsy spopolano! Puoi trovare qualunque tipo di oggetto con i baffi! :)))  Pare che arrivino da una campagna internazionale di prevenzione del cancro, [MOVEMBER (moustache+November mese di sensibilizzazione al tema)] lanciata prima da uomini che per aderire non si tagliano i baffi per un po’ e mandano le foto. Poi ne deve essere uscita un’altra per le donne, con donne con baffi a mascherina. Molto ironica e molto d’effetto a quanto pare, sono diventati un must ;)

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in accessori, Artoleria Etsy Shop, bracciali e ha le etichette . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 18 maggio 2012 alle 11:15 | Link Permanente

    Ciao,
    visto che sono riuscita ad arrivare anch’io qui per commentare? Brava. Bello il blog, pieno di idee carine. Io sono un po’ un’anomalia in quest’universo di blogger con la craft mania, che creano, cucinano,riciclano… Faccio anch’io qualcosa, tipo cucire, cucinare, fotografare, ma sono decisamente in soggezione di fronte a tanta manualità!

    • Pubblicato 18 maggio 2012 alle 11:25 | Link Permanente

      Ah che bello Annalisa che tu sia venuta qui! :) Grazie dell’incoraggimento. Ognuno deve fare quello che è. Io amo fare prima di tutto, poi scrivere e mantenere l’equilibrio non è sempre facile. Ci vuole anche tanta ironia, leggerezza, veridicità. Cose che mi pare già non ti manchino. ;) Felice di approfondire…

  2. Pubblicato 18 maggio 2012 alle 14:44 | Link Permanente

    Ohi ma non fai in tempo a fare una cosa che diventa subito famosa! Succede così agli artisti bravi, eh d’altra parte se non è arte quella di Art-oleria!
    Bhè il braccialetto fa proprio figura in questa treasury!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors