Lavorando alle novità!

 

Ciao a tutti e buona settimana! La mia è iniziata nel pieno delle energie creative ma con un gran sonno arretrato! :P

Si preannuncia altrettanto intensa. Sto lavorando ai nuovi articoli per la Fiera dell’Handmade di fine mese, e mi preparo per altri eventi e scadenze importanti per la mia nuova avventura creativa! Spero di riuscire a tenervi aggiornati perchè il vostro entusiasmo è meraviglioso e mi da coraggio ed energia. Sono rimasta senza fiato per tutti i commenti che avete seminato nei post precedenti. Sono davvero felice e li porto con me mentre creo. Nascerà sicuramente qualcosa di bello, con tanto affetto come potrebbe non essere così? In questo momento creare una mood board per tenere un filo conduttore nelle mie creazioni è la priorità. Dopo aver messo mano ai primi lavori è nato un tema abbastanza nuovo, che lega insieme ciò che ho amato in questo periodo: la preziosità delle lavorazioni antiche e classiche – ricami, pizzi, passamanerie – e di oro e brillantini, ritrovata lavorando per la collezione da sposa (che devo ancora mostrarvi ahi ahi, lo so!), la freschezza dei colori forti come quelli neon che faccio ancora fatica ad abbandonare dopo la bella stagione e mi danno carica; la decisione delle linee nette e delle decorazini geometriche; la semplicità del legno chiaro naturale; un pizzico di recupero di materiali poveri. Tutte queste cose, sia antiche che contemporanee mi corrispondono. E la mia sfida è unirle! Da questo connubio bizzarro nascerà parte della mia collezione.  Cosa ne pensate? Vi piace? Quale di queste caratteristiche è più nelle vostre corde?

lavorando alla nuova collezione

[ un pezzetto del piano di lavoro…]

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 29 ottobre 2012 alle 14:19 | Link Permanente

    in questa nuova collezione apprezzo particolarmente il pizzo (i colori sono ormai un tuo personalissimo MUST) ! un bacio!

  2. Pubblicato 30 ottobre 2012 alle 08:21 | Link Permanente

    Metti luce in tutto ciò che crei. Pure a me piace l’aggiunta del pizzo, che sto imparando ad usare anch’io. Ciao

  3. Pubblicato 30 ottobre 2012 alle 10:10 | Link Permanente

    Insomma il pizzo vi intriga… ehehe a me sorprende. Ma solo vicino ad un colore scioccante! ;D
    Brave Brave…

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors