Buongiorno! Oggi vi porto con me a Milano. Si perchè un pezzettino di Artoleria è li, che racconta di noi in un luogo molto particolare. Le 18:00! Questo negozio è fitto di meraviglie fatte a mano di design unico da artisti e artigiani di diversa provenienza, ciascuno col suo angolino esclusivo. E spazia fra diversi generi dai gioielli, all’abbigliamento, agli accessori, agli articoli per bambini e l’home decor, cartoleria artigianale, l’illustrazione… Come entrare in un negozio di caramelle, un paradiso di creatività e di varietà succosissime!
Per il mio angolo espositivo e la vendita ho scelto il tema della casetta. Tema che ritorna in alcuni oggetti che ho realizzato appositamente per loro. Tutta la linea è stata pensata in esclusiva. Lo sapete che mi piace creare pochi pezzi per ogni tecnica e materiale. Così a Le 18 potete trovare una collezione di orecchini e spille coordinate molto colorate in seta e vetro, le collane con tessuti dipinti a mano e bottoni vintage, portachiavi, colletti e anelli e collane (alcuni qui). Potete trovare anche le DROPPICINE in formato grande e piccolo nate da un’idea comune fra Artoleria e Isabella Marinozzi – Isabò. Ma anche alcuni pezzi decorativi come le gocce e casette di stoffa, mini-cuscini, o di legno. Se siete nei paraggi approfittatene, i miei e nostri oggetti saranno in vendita per un tempo limitato e ad un prezzo speciale!
I porta gioielli a casetta? Li ho realizzati con griglia di ferro e con una spugna ritagliata. Entrambi rifiniti con nastro adesivo. Vi piace l’idea?
[foto Le18:00]