Annunci …anche a proposito di Matrioske viaggianti! *-.-*

Vi ricordate di questa bella signorina di legno e del suo tour ? E’ partita dall’Olanda per un’iniziativa della curatrice della rivista Oh Marie, approdata presso Ilaria, scesa nel blog di Gaia, ospitata da Anna e adesso è qui a Firenze per fuggire verso… ??

Serena alias Cappello a Bombetta!! Random ha scelto la mia prezzemolina ;) Continuate a seguire la viaggiatrice in questo blog creativo a 360° e commentate per  essere protagonisti della sua avventura! Arrivederci mi mancherai, sono fiera di aver viaggiato per poco insieme a te e di averti ospitata insieme alle altre fanciulline colorate. (Sembra anche a voi molto contenta della scelta? *-.-*)

The little Matrioska comes from Netherlands for an initiative of the editor of the online magazine Oh Marie, arrived at Ilaria, fell in Gaia’s blog, hosted by Anna and now it’s here in Florence to escape to … ??
Serena alias Cappello a Bombetta! Random chose!! Continue to follow the traveler in this fully creative blog to be protagonist of her adventure! Goodbye my dear, I miss you, I’m proud to have traveled little with you and to have hosted you along with the other little colored girls . She seems very happy! *-.-*

 

 

Extra News!! Vi annuncio due Giveaway molto interessanti per i premi  ;) e per i blog che li ospitano!! Bellissimi vero? Se vi piacciono partecipate anche voi! A presto!

Cata’s Blog in collaborazione con Coccola Shop

e My Washi Tape il sito e shop on line di nastri decorativi originali che ha ospitato anche uno dei miei progetti decor. A presto!!

 

 

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 22 marzo 2013 alle 11:16 | Link Permanente

    Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma questo è davvero il mio mese fortunato! Ora devo solo cercare di recuperare una bombetta così piccola!
    Serena

  2. Pubblicato 22 marzo 2013 alle 13:40 | Link Permanente

    Ben Fatto Serena… la microbombetta puoi farla tu!

  3. Pubblicato 23 marzo 2013 alle 16:07 | Link Permanente

    Che bella l’idea di una matrioska viaggiatrice! A proposito del tuo delizioso ed originale progetto decor ospitato da Anabella, volevo dirti che ti ho linkato nel mio blog dove anch’io ho realizzato con la carta dei cioccolatini delle decorazioni per…..non ti svelo altro!
    Ne approfitto per farti i miei più sinceri complimenti per il lavoro che svolgi con grande impegno, dedizione e professionalità!
    A presto
    Emanuela

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post