Vi ricordate di questa bella signorina di legno e del suo tour ? E’ partita dall’Olanda per un’iniziativa della curatrice della rivista Oh Marie, approdata presso Ilaria, scesa nel blog di Gaia, ospitata da Anna e adesso è qui a Firenze per fuggire verso… ??
Serena alias Cappello a Bombetta!! Random ha scelto la mia prezzemolina ;) Continuate a seguire la viaggiatrice in questo blog creativo a 360° e commentate per essere protagonisti della sua avventura! Arrivederci mi mancherai, sono fiera di aver viaggiato per poco insieme a te e di averti ospitata insieme alle altre fanciulline colorate. (Sembra anche a voi molto contenta della scelta? *-.-*)
Serena alias Cappello a Bombetta! Random chose!! Continue to follow the traveler in this fully creative blog to be protagonist of her adventure! Goodbye my dear, I miss you, I’m proud to have traveled little with you and to have hosted you along with the other little colored girls . She seems very happy! *-.-*
Extra News!! Vi annuncio due Giveaway molto interessanti per i premi ;) e per i blog che li ospitano!! Bellissimi vero? Se vi piacciono partecipate anche voi! A presto!
Cata’s Blog in collaborazione con Coccola Shop
e My Washi Tape il sito e shop on line di nastri decorativi originali che ha ospitato anche uno dei miei progetti decor. A presto!!
4 Commenti
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma questo è davvero il mio mese fortunato! Ora devo solo cercare di recuperare una bombetta così piccola!
Serena
Ahahah me lo immaginavo!! Non so perchè? O.o
Ben Fatto Serena… la microbombetta puoi farla tu!
Che bella l’idea di una matrioska viaggiatrice! A proposito del tuo delizioso ed originale progetto decor ospitato da Anabella, volevo dirti che ti ho linkato nel mio blog dove anch’io ho realizzato con la carta dei cioccolatini delle decorazioni per…..non ti svelo altro!
Ne approfitto per farti i miei più sinceri complimenti per il lavoro che svolgi con grande impegno, dedizione e professionalità!
A presto
Emanuela