Altre foto del mio angolo creativo che presto diverrà la stanza dei pasticci :)

Per la gioia dei curiosi vi do ancora qualche dettaglio del mio angolo dei lavoretti creativi! Quanto lo ho atteso e adesso eccolo qui!

C’è la lavagnetta con i piccoli oggetti da non dimenticare (in qualche buia scatola NO!) che mettono subito allegria! Gli appendini fai da te creati con oggetti dimenticati, vasetti di vetro misteriosamente sospesi, scatoline che tengono ninnoli e nannoli fatti a mano come fossero le cose più preziose, barattoli di latta elevati (grazie alle scrapqualchecosa! :P)  a contenitori tematici… piccoli trucchi ingegnosi per contenere e per appendere, per ricordare e per mostrare… di cui come ho detto già, racconterò ampiamente nella rubrica del martedì (rubrica del fai da te, idee creative, tutorial e chi più ne ha…). Lo ripeto, questo post è per i curiosi, NON per i curiosONI!!  ; )P

craft room

appendini fai da te DIY

little sweet things board

handmade stuff artoleria

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arredamento, Artoleria Handmade, casa, materiali, scatole e contenitori. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

5 Commenti

  1. Pubblicato 6 ottobre 2011 alle 09:03 | Link Permanente

    Il tuo angolo craft è proprio bello…mi piace il tuo stile, quello che crei…complimenti davvero!

  2. Pubblicato 6 ottobre 2011 alle 12:48 | Link Permanente

    Mi sento punta sul vivo hehehehe!!! Quindi, questo post è per me, ma anche no… va bhè… non è per me perchè rientro nella categoria dei curiosONI!!! ;)))
    Mi piacciono molto gli appendini fai da te creati con oggetti dimenticati! Quando verrà il momento della mia stanza craft me ne ricorderò!!!
    Ciao Katia!
    Laura A.A.

    • Pubblicato 7 ottobre 2011 alle 15:45 | Link Permanente

      Ahah! si @Laura …in effetti! ; )
      Si apre la caccia a quali siano questi oggetti! eheh! Qualcuno li ha riconosciuti? : D
      Non temete curiosoni …martedì arriva presto! : P

  3. Pubblicato 7 ottobre 2011 alle 16:53 | Link Permanente

    A me piace tanto la mensola portabarattoli all’incontrario, stanno incollati con un soffio di vento, chissà…ci sono anche gli anellini: bellissimi. Marta

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors