Se vi ricordate tempo fa scattai questa fotografia, che ritrae uno dei miei piccoli insignificanti tesori. Tappi di alluminio colorati che un mio caro amico ha pazientemente collezionato per me. Ricordo ancora la sua faccia quando mi ha fatto la sopresa: un sacchetto pieno di tappi dai colori vivacissimi! Le persone che mi sono vicine capiscono cosa sia per me uno di questi regali!
Ricordate cosa c’era sopra la sedia Principessa? Chi ha indovinato di cosa si trattava? Ad un primo sguardo direste che sono veramente…tappi di bottiglia? Perché non legare insieme i tappi colorati e la mia recente passione per pizzi, nastri e passamanerie? Così sono nati due nuovi elementi: la cintura (da usare in mille modi) e i fermagli per capelli …ma l’elenco potrebbe certamente continuare! La mia mente ruzzolina ha, per prima cosa pensato alle idee che seguono, e non ha fatto in tempo neppure a pensare …!! Ho raccolto il tutto in questa collezione fotografica :
Fotografie Artoleria (cioè me). Visitate il mio album su flickr a cui sono linkate queste immagini e troverete altre informazioni.
6 Commenti
bellissime creazioni!
Serena
Grazie Serena! : )
I fermagli sono belli specialmente per le bimbe che le indosseranno…ma non solo vero?!?La sedia mi piace molto specie nello schienale e per i tappi…riesci veramente a riciclare un pò di tutto…
Ciao
Marta
Bellissime creazioni e le foto sono meravigliose ..bravissima!!!!
Grazie Alessia non sai quanto tu mi sia di incoraggimento! :)
Adesso vedo qui come li hai utilizzati! Carine!!!
Anna