Accessori: trecce piume e colore …un autunno hippy-chic?

Come promesso! Oggi vi mostro le trecce. Ne ho fatte di vari tipi. Le più nuove sono quelle con le piume. Ma sto contuando a creare accostamenti di colori sempre nuovi con le trecce di cotone e seta che vi presentai in occasione del Giveaway. Mi piace moltissimo accostare materiali differenti: vetro, stoffa, legno, plastica e…piume! Hanno una vaga accezione anni ’70, ma il materiale è decisamente più chic di quello che ci immagineremmo per uno stile hippy! Hippy-chic vi può star bene? Quale fra queste preferite?  In fondo a questa gallery trovate alcuni modi per indossarli, cioè in che modo legarli addosso. Ne ho già altri in mente… ma mi piacerebbe scoprire insieme a voi come valorizzare le trecce e i dettagli. Quindi se vi piacciono lasciate un segno. Cosa vi ispirano? E davvero molto bello ascoltare le vostre sensazioni! Grazie!

PS: Grazie Stefano per questi scatti! Li trovo stupendi!

accessori per capelli

accessori per capelli

accessori per capelli 2011-2012

accessori per capelli 2011-2012accessori artoleria 2011-2012

 

come si indossano accessori

Fotografie Stefano Origano, Composizione Artoleria

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in accessori, Artoleria Handmade, Moda e stile. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Giovanna
    Pubblicato 29 settembre 2011 alle 09:11 | Link Permanente

    BRAVISSIMO E NON BRAVO STEFANO! SIETE SPECIALI!
    COME SEMPRE IO M’INCANTO DAVANTI A TANTA DELICATEZZA, ESPLOSIONE DI COLORI ABBINATI IN MODO SUBLIME…………….QUANTA BELLEZZA IL NOSTRO PAPA’ HA RIVERSATO IN TE PICCOLA GRANDE KATY.
    UN FORTE ABBRACCIO!
    ALLORA IL NEGOZIO? FORZA DATTI DA FARE………..AHAHAHAHAH

  2. Pubblicato 29 settembre 2011 alle 16:48 | Link Permanente

    Queste trecce sono davvero belle! E anche le foto!
    Serena

    • Pubblicato 29 settembre 2011 alle 19:43 | Link Permanente

      Grazie a tutte! Mi sto preparando per un nuovo progetto ( a parte il negozio su Etsy che resta ancora un sogno!). Ma non posso rivelarvi nulla. Spero solo che si concretizzi più presto possibile! I vostri incoraggimenti e pareri sono importantissimi per me :) Love! ***

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors