Ecco, l’esperienza con il colore dovrebbe essere così, come in queste immagini, libera, fuori dagli schemi, contagiosa… irriverente! Nell’Atelier home decor ad Abilmente è stata pensata un po’ così. Provare i colori, raccontarsi con i pennelli, lasciare un segno dell’esperienza fatta visibile per tutti. Non è meraviglioso e scenografico il risultatato finale [penultima foto]?
WELCOME!
Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.
I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.Seguimi *-.-* Follow me
Special Sponsors
3 Commenti
la mia curiosità è stata pienamente soddisfatta!
Che bello vedere tutti quei fiori colorati appesi sulla parete bianca… e immagino che tu ti sia divertita parecchio a pasticciare con colori e pennelli!
Continuo ad essere convinta che i progetti più semplici siano i più belli…
Pasticciare coi colori è liberatorio!
Un momento in cui ti senti libera di tirar fuori la vera te stessa… un momento intimo secondo me!
Per me è come quando sono da sola col mio taccuino e scrivo…
Si!! In certi momenti vorrei avere un luogo con i pavimenti e pareti autopulenti…oppure qualcuno che pulisca per me e prendere solo il buono! ; )