Workshop Artoleria per IKEA Sesto Fiorentino – ecco come è andata

Che dire del workshop Ikea? E’ stato fantastico!! Sia la preparazione che il momento della dimostrazione. Qualche giorno prima ho incontrato i referenti di Ikea Sesto Fiorentino e ci siamo accordati sul progetto. In questo periodo Ikea locale sta affrontando un bel cambiamento, per via del rinnovamento del marketplace. Presto saranno ampliati dei reparti (info qui) e aggiunti dei prodotti che fin ora a livello locale non erano mai stati messi in vendita (evvai!!). Quindi alcuni articoli non erano disponibili e la sfida per trovare il materiale è stata avvincente!! Eh già… poter improvvisare mi da la carica. Certi stress creativi mi esaltano!! :D Ho trovato delle alternative fantastiche ai materiali che avevo previsto come ad esempio il nuovo set di carte decorative MALA, che contiene anche carta velina di ottima qualità e varietà. Vi piace il nostro pesciolone REGOLIT? E’ semplice da realizzare, molto versatile scegliendo le tinte della carta e si può utilizzare sia come lampada che come decorazione, quindi appeso oppure su un piano d’appoggio.

Il tutorial sarà pubblicato sul sito IKEA Spazio alla Vita ricco di spunti e ispirazioni per personalizzare e quindi usare al meglio, i prodotti Ikea che più ci piacciono! Ci sono già alcuni bellissimi video e foto tutorial per il fai da te, se hai voglia di curiosare!

Al workshop che ho tenuto il 28 Maggio hanno partecipato una decina di persone, attentissime e piene di entusiasmo, la maggior parte delle quali mi conosceva attraverso questo blog e sulla pagina Facebook. Sia uomini che donne (yuppi!). E’ stato piacevole e divertente costruire il nostro festone-lampadario passo per passo, condividere consigli, idee pareri e sopratutto la passione per la creatività! Grazia ad esempio mi ha scritto su Facebook:

È stato un pomeriggio piacevolissimo in compagnia di persone simpatiche e carine. Katia è stata fantastica.” Grazie Grazia!!

E tu? non essere timoda/o!! Se sei all’ascolto raccontami la tua esperienza e se hai provato a realizzare il pesciolone… voglio le foto!! *-.-*

Spero che l’esperienza si ripeta presto …che ne dici? ;) Seguimi per conoscere le novità e se desideri organizzare un workshop per animare una festa (SI!!) o uno dei miei prodotti decorativi (backdrop, ghirlande ecc) contattami via email   katia @ artoleria.com. E’ proprio il mio lavoro e ogni occasione per creare è buona! Questa settimana pubblicherò altre news colorate e festose non mancare! ;)

Artoleria ad Ikea

scarti e ritagli preparazione workshop IKEA

Adoro gli scarti!

workshop Ikea Firenze Artoleria

Io ed Eva (+ fantastico staff Ikea Sesto F.no)

Pesce Regolit Artoleria in esposizione a IKEA Sesto Fiorentino

 Pesce da esposizione (lo trovi all’ingresso del negozio!) :)

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Eventi e spettacoli, Storie della mia storia e ha le etichette , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 4 giugno 2014 alle 20:51 | Link Permanente

    Veramente meraviglioso! Luana

  2. Pubblicato 5 giugno 2014 alle 09:38 | Link Permanente

    Ma che bello Katia! è così colorato e creativo questo pesciolino che sarebbe perfetto per la cameretta di ogni bambino. Complimenti ;)

  3. Pubblicato 10 giugno 2014 alle 15:31 | Link Permanente

    Ciao Katia, tanti complimenti, il tuo pesce è stupendo! :)
    Un abbraccio,
    Silvia

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors