“Vesto DiVino”: gusto arte e moda al “Maono” food/art gallery di Firenze

Mi piace molto questo nuovo locale fiorentino!

Si chiama Maono food/ art gallery ed è una nuova identità fiorentina che organizza, all’interno del proprio spazio esposizioni artistiche, eventi culturali e musicali. Si propone non solo per locale dove mangiare e bere ma per divenire punto d’incontro e scambio per tutti coloro interessati al contemporaneo.

Maono è anche food con  un  selezionato menù  di prodotti regionali toscani e biologici, una ricercata varietà di etichette di vini e un cocktail  bar per aperitivi

E mi è particolarmente vicino da quando ho saputo che il giorno 15 giugno (a partire dalle ore 21.30 con ingresso libero!) Maono propone l’evento sensoriale “Vesto DiVino”.

Si tratta di una performance-sfilata nel corso della quale due modelle saranno abbigliate, acconciate e truccate con lo scopo di trasmettere sensazioni, odori, immagini e colori  che possano al meglio identificare le caratteristiche sensoriali  e visive su due tipologie  di vino presenti nell’enoteca Maono. Al termine il pubblico potrà degustare i vini e gustare prodotti  regionali. (Per i dettagli chiamate direttamente il locale)

Dicevo che mi è particolarmente vicino perché inizia questo progetto “ Vesto DiVino” con la partecipazione di due “anime” che conosco bene e che stimo molto per la loro creatività e professionalità:

lo stilista Giuliano Giuntini, già noto nel mondo della moda come collaboratore di atelier di prestigio a livello internazionale e il team “Metamorfosi”, hair stylist e make up-artist, noto per la cura d’immagine e collaborazioni nell’ambito teatrale e dello spettacolo (fra parentesi – appunto – si tratta della mia strepitosa cognata!!) .

L’insieme é una fusione davvero interessante! Non trovate?

L’evento, già nel programma a calendario degli eventi segnalati durante la settimana di Pitti Immagine Uomo a Firenze (14-17 giugno), lo trovate anche su Modemonline.

Maono

I really like this new restaurant in Florence!

It’s called Maono food / art gallery and it’s a new identity Florentine organizingwithin their own space art exhibitions, cultural events and music. It is proposed not only for local places to eat and drink but to become a meeting point and exchange for all those interested in the contemporary. Bargesand even food with a selected menu of local produce and organicTuscan, researched a variety of labels of wines and a cocktail bar for aperitifs.

It is particularly close to me when I heard that on 15 June (from 21.30 withfree admission!) Maone sensory event offers the “divine garments. “

This is a performance-show during which two models will be dressed, hairand makeup in order to convey feelings, smells, images and colors that canbetter identify the sensory and visual characteristics to Enoteca these twotypes of wine Maone.

After the public can taste wines and enjoy local produce.

I said that is particularly close because I started this project, “divine garments” with the participation of two brands who know very closely and I admire for their creativity and professionalism:

the designer Giuliano Giuntini, already known in the fashion world as a studio assistant to international prestige and the team “Metamorphosis”, hair stylist & make- up artist, known for the care and collaboration in the theatrical image and the show.

A merger really interesting! Do not you think?

The event is already in the program calendar of events reported during the week of Pitti Immagine Uomo in Florence (14-17 June) You can find it also on Modemonline.

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arte, Eventi e spettacoli, Moda e stile. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors