Ritorno col sorriso – Artoleria nel 2015

Siamo finalmente di ritorno. Io quest’anno sono abbastanza carica dopo le ferie, mi sono divertita e una volta tanto non si sono registrati grandi malanni stagionali in famiglia e uscire, incontrare gli amici, e godere anche di belle giornate invernali ci ha permesso di fare nuove esperienze, di rilassarci e di ricaricarci un po’. Quindi concedetemi il sano buon umore anche al rientro. Pochi buoni propositi ma tante idee e progetti già ufficiali che mi entusiasmano, ecco il mio bagaglio per voi oggi.

La prima cosa è che ho in ponte novità per questo blog. La seconda che non mi censurerò qui sul blog, ossia, oltre alla leggerezza del decor continuerò a dare anche i miei pensieri:

primo perché il mo blog è nato per questo e questa sono io, e se sono arrivata fin qui è per un proposito autentico, che non mi stanca e non muore, perché il blog continua ad essere reale nella mia vita e non soltanto una vetrina ideale (e questo è fondamentale per ogni diario che si rispetti)

secondo perché il blog è fatto di relazioni, e se siete arrivati fin qui è per una relazione autentica, che non vi stanca e non muore, perché voi continuate ad essere reali nella mia vita e non solo al di la dello schermo (e questo è fondamentale in ogni relazione che si rispetti)

terzo, perché ho appena compiuto 40 anni e credetemi stanno tutti stipati in un corpo troppo piccolo per non uscire sotto forma di qualche esperienza, intuizione e parole di empatia verso il genere umano.

quarto ed ultimo, perché mentre lavoro con le mani l’emisfero sinistro chiacchiera, si allarga, vola pindaricamente e a volte mi sfinisce. In fine pretende di far parte del lavoro e del risultato. Questo blog è espanso sulla maggior parte dei social network con una quantità generosa di immagini inedite, ma alle parole questo non sembra bastare. Non vorrete perdervi una parte importante dei  dietro le quinte dei mie tutorial, anime curiose, vero?

Andiamo al sodo, con due notizie:

A fine Gennaio 2015 sarò ospite della Fiera Progetto di Nozze di Poggibonsi – Siena, come artista insegnante e terrò due tipi workshop su Backdrop e Tavola, che si svolgeranno nei tre giorni di Fiera (Programma). Per partecipare è necessario prenotarsi nelle modalità indicate dagli organizzatori e i corsi si terranno solo raggiunto un numero minimo di partecipanti. Se amate le decorazioni innovative e fai da te, ma non improvvisate per le vostre nozze o volete conoscere tecniche di decorazione, questi corsi fanno per voi.  In più durante la manifestazione sto attivando diverse collaborazioni con altri professionisti per rendere la vostra esperienza divertente e interattiva.  Come sempre, seguitemi sui social per i dettagli di questo evento.

Questo mese, sono su Casafacile Mondadori nella squadra di riferimento dei 12 blogger CF Style che già collaborano con la rivista, come vedete dal banner a fianco,  siamo coinvolte per il concorso aperto ai blogger italiani con cui Casafacile cerca altri 12 blogger per eventi e collaborazioni. Ecco il link per maggiori dettagli. Non è favoloso? Quindi nella mia gioia per l’opportunità che mi è stata data da questa redazione favolosa, e l’onore di essere in squadra con amiche e blogger di successo come quelle elencate, vi passo un’occasione da non perdere se siete blogger!

Ci rivediamo presto!

*-.-*

[Casafacile.it]

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Backdrop, Eventi e spettacoli e ha le etichette , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 8 gennaio 2015 alle 17:19 | Link Permanente

    Quante belle novità!! Congrats!

  2. Valentina
    Pubblicato 9 gennaio 2015 alle 13:43 | Link Permanente

    Evviva Katia! Contentissima e poi, diciamolo, siamo proprio una bella squadra, legata da conoscenza e amicizia! Buon 2015
    Vale

Un Trackback

  1. Scritto da Artoleria per Homi – Salone degli stili di Vita | artoleria il 16 gennaio 2015 alle 18:04

    […] parte attiva del gruppo di blogger CF Style appena nominate ufficialmente su Casafacile e rivedrò le amiche e colleghe, non solo di questo […]

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors