Un giro alla Mostra dell’artigianato 75° edizione Firenze

 

Mostra dell'Artigianato 2011

 

 

 

Mostra dell'Artigianato

Photo Artoleria

Sabato io e Ste siamo stati alla Mostra dell’Artigianato alla Fortezza da Basso in Firenze. Erano alcuni anni che non ci andavo e, sarà stata la rara occasione di svago, sarà la giornata di sole ma ce la siamo proprio spassata!

shopper

1. Shopper

2.Borsa di pelle

3. Anello sorprendente!

4. Biscotti al lampone

5. Carta fiorentina

6. Giocattoli in legno

 

Un po’ di acquisti (e link web rispettivi) di cui sono pienamente soddisfatta! : ) Sono solo alcune delle cose che avrei comprato e alcuni segni fra tutta la bellezza che ho gustato… Ho fatto degli incontri interessantissimi e ho visto cose davvero molto originali, alcune sorprendenti, create da artisti e artigiani con cui condivido pienamente la passione. Valgono un racconto più attento! Che si rivelerà pian piano in questo blog… A domani con la rubrica progetti fai da te!

 

Saturday me and Ste we went to the Mostra dell’Artigianato in Florence.  It was really fun! 

Some purchases of which we are fully satisfied! :) They are just some of the things I would have bought and some signs among all the beauty I’ve seen. I had ​​some very interesting meetings and saw very original things some surprising, created by Italian artists and craftsmen. They need more attention and I will tell you their stories little by little in this blog. See you tomorrow with the DIY projects!
{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Eventi e spettacoli, Storie della mia storia. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors