Il mio lato B! :))

[English Version]

Ma cosa avete pensato??

Il mio lato B nel senso di… BLOGGER!!

:P

Artoleria, la prima bozza di biglietto da visita!

[Questa è la prima bozza per un biglietto da visita Artoleria, il blog era ancora nei miei sogni! 6 anni fa]

Dopo tutto quello che ho scritto nel mio post precedente, è impossibile pensare di non dare importanza a questo mio blog, Artoleria.

Voglio premiare il mio lato Blogger per aver mantenuto la costanza e l’entusiasmo, per avermi insegnato molto (Quando dico che prima d’ora non avevo fatto fotografie, ne usato un programma di editing…) e per aver ancora voglia di imparare e di crescere. Questo motivo mi sono iscritta a Blogging Your Way, il corso on-line per blogger tenuto da Holly Becker, consulente creativa molto famosa – nel mondo della creatività e anglofono – per il suo lavoro attraverso il blog Decor8 e le sue pubblicazioni. Erano due anni che desideravo esserne parte, che avvertivo questo bisogno per il mio lato B. E adesso è proprio arrivato il momento giusto. Dopo pochi giorni di corso ho la certezza di essere al posto giusto nel momento giusto. Non è il massimo?!

Per imparare ad imparare e mettere le mie energie nel cambiamento con le giuste priorità, anche in mezzo a tante cose che scorrono. E anche per continuare a mantenere allenata la mia indole a legare con persone (alias blogger) di tutto il pianeta, cosa che mi manca moltissimo da quando ho finito la mia vita da studente.

Insomma …pronti a catturare progressivi cambiamenti??

Conto sulla vostra opinione per crescere!

*-.-*

ps: post creativo in avvicinamento … ;)

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Eventi e spettacoli, Storie della mia storia. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 11 ottobre 2012 alle 09:32 | Link Permanente

    sei forte Katia!
    Serena

  2. Pubblicato 11 ottobre 2012 alle 13:25 | Link Permanente

    E come non conoscere Holly???
    Certo, lo sai benissimo che io ho aperto il mio blog 1 anno fa ispirata per la maggior parte da te, dal tuo blog e da quello che ci vedevo..
    Sono lontana anni luce come capacità e come stile però almeno sto trovando la mia strada e di questo sono felice, mi sento meno traballante.
    Posso definirlo un piccolo successo!
    Quindi.. studia tanto mi raccomando! ;)

  3. Pubblicato 11 ottobre 2012 alle 18:16 | Link Permanente

    Curiosissima di vedere cosa combinerai!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors