Ben tornati! E ben tornata a me :) eh già! Son contenta di rivedermi e mi mancavo qui sopra *-.-*
Creare mi piace, allestire mi piace, vendere mi diverte da matti, ma scrivere… ah non rinuncerei mai alle mie pagine digitali ormai!
Il Festival dell’Handmade è stato strepitoso! Ottima la location nonostante il freddino, proprio secondo le aspettative. Ottima l’organizzazione e grande Madamarobè.
Una buona affluenza di pubblico e molto molto entusiasta. Conoscendo da vicino Verona, le voglio proprio fare i complimenti per l’apertura al nuovo.
Felice felice che la mia prima uscita dal vivo sia stata a Verona!
Fantastica l’atmosfera!
Si è creato anche un bellissimo clima fra gli espositori, quelli conosciuti on-line e quelli che non avevo mai incontrato. Peccato non essere stati di più insieme anche dietro le quinte!
Il Festival portava a confrontarsi, a uscire dal posto a sentirsi gruppo.
Ho imparato tantissime cose nuove, apprezzato ottimi modi di esporre, ho conosciuto nuovi artisti e amato i loro prodotto: l’unico rammarico è quello di non aver potuto spendere più tempo da blogger a conoscere gli altri e fare fotografie. Così ho deciso: vi riempirò gli occhi almeno in una piccola percentuale, se vi sembra già tanto capirete cosa voglio dire…. Nei momenti di più calma molti prendevano in mano gli attrezzi del mestiere e giù a creare dal vivo… che meraviglia! Ero sola e non ho neppure potuto fare un giro intero con calma *__* Ho anche perso l’occasione di qualche acquisto in più! Grrr. Buona visione dunque, mi scuserete se non faccio nomi, non vorrei tralasciare nessuno, perchè ho scelto in base alla qualità delle foto questa volta. Trovate tutti i nomi degli espositori qui.
La cosa più bella? Voi. Le mie lettrici che si sono presentate! [“Io ti conosco!”] e che mi hanno riempita di affetto. Con la promessa di uscire allo scoperto, farsi coraggio e lasciare almeno un commento.
Avanti quindi: Rendiamo questo luogo caldo e reale, come una possibile amicizia!
[Foto scattate da me e da Stefano. Più foto su Facebook e Flickr]
Nei prossimi giorni prenderò un po’ di tempo per me: per questo blog, per sperimentare i nuovi progetti fai da te per il Natale, per rendere disponibili le creazioni che avete visto nei giorni precendenti… e per aprire un nuovissimo shop on line su Ulaola. Ci vediamo la settimana prossima! Aspetto i vostri commenti “coraggiosi” e vi risponderò. A presto!
6 Commenti
Attenti a quelle due! Katia bellissime foto, bravi :) e son stata proprio contenta di condividere quest’esperienza con te, spero ci saranno altre occasioni.
SI …attente!! E’ stato molto divertente essere dirimpettaie ;) A presto!!
Quante belle foto, quanti bei manufatti… una bellissima iniziativa! E che carina la foto con i cartelli scambiati con Tulimami!
Bellissimo articolo e tutto verissimo! E’ stata una grande esperienza!
A prestissimo, spero!
bello l’articolo e belle le foto Katia!! io e la mia frangia riconoscibilissima ti ringraziamo per le foto e per la compagnia :) spero presto di rivedervi tutte!!
Ciao Katia, dev’essere stata una gradissima soddisfazione! Brava, è premiata la tenacia e la bravura, evviva! In bocca al lupo per i prossimi progetti, un grande abbraccio, speriamo dei vederci presto anche dal vivo! ciao