Crazy Home for Oh Marie! magazine

Home sweet crazy home for Oh Marie! Magazine TaaaaDaaaa!!! Vi presento Crazy Home!! No, non è in vendita. E allora?? Vi ricordate la Matri? Eccola qui, dove è stata avvistata l’ultima volta. La ragazza si è imbarcata per Milano i primi di Aprile e da li non se ne sono avute più notizie. Sigh! Dopo il primo sgomento, io e Serena, Cappello a Bombetta che la aspettava trepidante, ci siamo fatte una ragione: Probabilmente aveva bisogno di una vacanza tutta sua, di ritrovare se stessa, oppure fra le mani di un postino collezionista si è data alla fuga d’amore.

Chissà se tornerà!?

Intanto, sotto la supervisione di Marlous di Oh Marie – il fantastico Magazine creativo che dall’Olanda ha inaugurato la staffetta – abbiamo scelto una degna erede. La Casa Pazzerella – Crazy Home!! Non è carina? Sembra un po’ perplessa al momento, ma è molto curiosa. Appena arrivata da Serena capirà a che gioco stiamo giocando, e magari ne uscirà con baffi e cappello pronta per nuove sceneggiature. Un consiglio… seguitela in tutte le sue avventure bloggose, vi porterà in luoghi straordinari. E se vi capita ospite dotatela di ombrellino!!! ;) Bye Bye Love!!

Ps: Qui tutti i viaggi e le tappe della Matri fino ad ora.

 

Travelling house for oh Marie!

TaaaaDaaaa! Meet Crazy Home! No, not for sale…hihihi! And so what? Do you remember the Matri? Here she is, where she was spotted last time. The girl has embarked on the first of April to Milan and from there they did not get had more news. Sigh! After the initial shock, Serena and I, Cappello a Bombetta who was waiting anxiously, we made ​​a reason: Probably She needed a vacation of his own, to find herself, or in the hands of a postman collector she went for a romantic getaway!!

Will she come back!?

Meanwhile, under the supervision of Marlous, Oh Marie – the fantastic creative Magazine that opened the relay – we have chosen a worthy heir: The Crazy Home! She seems a bit puzzled at the moment, but she’s very curious. Just arrived from Serena will understand what game we’re playing, and maybe it will come out with a mustache and hat ready for new scripts. A word of advice … follow it in all her BLOG adventures, She will take you to amazing places. And if you happen to host give her a little umbrella! ;) Bye Bye Love!

Ps: Here all the travel and the stages of Matri until now.

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Eventi e spettacoli. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

11 Commenti

  1. Pubblicato 27 maggio 2013 alle 13:00 | Link Permanente

    Tante e tante peripezie… per fortuna la piccola casetta è arrivata sana e salva a casa della Bombetta… e ora prepariamoci!

  2. Pubblicato 27 maggio 2013 alle 13:21 | Link Permanente

    Io dico che qualcuno se l’è intascata… poor Matri!Buon fortuna casetta pazzerella,stai attenta!

    • Pubblicato 28 maggio 2013 alle 15:40 | Link Permanente

      La nostra Matri non la dimenticheremo mai. La casetta stavolta l’ho raccomandata. le ho detto “Cara casetta pazzerella… ti raccomando!”
      :P

  3. Pubblicato 27 maggio 2013 alle 19:14 | Link Permanente

    Nooo non posso crederci… ancora una volta ci facciamo una bella figura! Beh, meno male che la Matri ha trovato una simpaticissima sostituta! Chissà se avrò la fortuna di averla anche qui? Aspetto la bombetta… ;)

    • Pubblicato 28 maggio 2013 alle 15:33 | Link Permanente

      Beh, Marlous mi ha rassicurato, in Olanda succede più o meno lo stesso che da noi. Non mi consolo del tutto però sono contenta che mal comune…. hehehe
      Tentar non nuoce! Ci vediamo dalla Bombetta ;)

  4. Pubblicato 27 maggio 2013 alle 19:29 | Link Permanente

    Questa casetta è meravigliosa, allora buona fortunaaaa!
    un bacio grande
    Anabella
    my washi tape

    • Pubblicato 28 maggio 2013 alle 15:30 | Link Permanente

      Grazie Anabella :D Se hai notato la mascherina Washi Tape … non puoi mancare al sorteggio della prossima occasione da Cappello a Bombetta ;)

  5. Pubblicato 28 maggio 2013 alle 22:44 | Link Permanente

    ma che bellaaa!!!
    sta cosa delle matriosche me l’ero persa, un po’ come Franz che gira il mondo con me!
    a breve posterò le foto di Franz a Praga! :P

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors