Casafacile per Croff – scuola di stile per le lettrici alla Upim di Firenze


[Upim.it]

Buongiorno! Saluto tutte le nuove lettrici e vi do il ben venuto! Lo so che ci siete, non siate timide! ;) Ho avuto tanti nuovi su Facebook e Instagram ultimamente e per me non sono solo numeri, vi vengo a conoscere personalmente sui vostri account, e anche se non ringrazio tutti scrivendo lo faccio con il pensiero e qui. Davvero grazie per tutto l’affetto che mi dimostrate anche con una semplice faccina o appunto scegliendo di seguire le mie peripezie decor!! Presto qui seguiranno nuovi tutorial fra i progetti che ho realizzato dal vero e tante idee per divertirvi a creare durante le feste, eventi e festicciole. Questo è il periodo dell’anno in cui le mani sono più in fermento per realizzare idee e più sporche di colla, non è vero??

Questa settimana sono emozionatissima nell’annunciarvi che il prossimo sabato, il 15 NOVEMBRE,  presenterò come blogger creativa alcune proposte decor per la casa e le feste per CASA FACILE MONDADORI, affiancando la bravissima stylist Cristina Gigli.

Naturalmente ci stiamo già lavorando per rendere tutto perfetto e per accogliere le lettrici (e lettori!) della rivista e clienti Croff perché sia un pomeriggio ricco e piacevolissimo. Vi proporremo un decor fai da te personalizzabile facile da realizzare e molti consigli di stile, troverete i nuovi prodotti  Croff della collezione invernale e festiva (che ho già visto dal vero e posso dirvi che sono davvero molto belli!) con tante idee regalo. Potrete conoscere i segreti delle stylist e avere risposta alle vostre curiosità. Sarà un pomeriggio molto divertente!

Vi aspettiamo alle 16,30 alla UPIM di Via Gioberti 70 a Firenze, e non dimenticate di portare con voi une copia di Casafacile – novembre o dicembre – per ottenere sconti e vantaggi!

PS: Potete trovare un evento analogo parallelamente a Milano (con Serena Scuderi di Cappello a Bombetta e la stylist Elisabetta Viganò) e Casafacile sarà presente ad Abilmente Roma con una workshop di decorazione con My Washi Tape. Basta scegliere …impossibile mancare!

Artoleria per Casafacile e Croff

[Vedete nella figura sopra la data di Firenze? Quella con i capelli dritti non posso che essere io, anche se a dire la verità mi hanno fatto le gambe troppo lunghe!! ;) ]

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Eventi e spettacoli, Home decor. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors