Casette a schiera per collana – row houses necklaces

 

Sono tornata! In questi giorni di convalescenza come vi avevo detto , quando le forze me lo permettevano volevo dedicarmi a creare in tutta calma, per puro divertimento e sfizio. Mi sono occupata del terrazzo, dei fiori, dei dettagli. Avevo anche alcuni progetti in bozza. Sapete com’è le cose a volte nascono velocemente, dalla mattina alla sera a raffica ecco che ti produco 10 cuscini di stoffa… altre volte crescono piano, giorno dopo giorno. Riposano li, appoggiate su una mensola in attesa che cresca l’idea, il gusto, la decisione. In attesa di un senso. Così queste casette. Sono semplici. Ma le cose semplici hanno bisogno di un senso, di cura e di ritocchi nei dettagli forse più di quelle complesse. Ne ho realizzate alcune, poi ho deciso di fare una catenina lunga, riciclando un’ottimo metallo dorato da accessori di firma in disuso (sapete come sono fatta e che ho dei topini magici nelle fenditure delle pareti vero??). Altre le ho messe da parte come pendenti, ho scelto alcuni colori, ne ho messe da parte alcune per le richieste particolari. Ed una richiesta particolare è arrivata subito! Insomma è stata una cosa carina…Se piacciono anche a voi e volete un colore particolare che non trovate fa questi contattatemi pure. Fra poco saranno su Etsy Artoleria come pendenti per l’estate! Corredati da un nastrino di stoffa.

Le tre con la catenina partiranno per Milano, in esclusiva temporanea per Le 18:00.

Allora, vi piace il frutto del mio divertimento? ;)

casette collana Artoleria

Casette a schiera - Pendenti Artoleria

Collane pendente in legno a forma di casetta Artoleria

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Etsy Shop, collane. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. Pubblicato 9 maggio 2013 alle 14:59 | Link Permanente

    Carineeeeeeeeeeeee! Le preferirò col nastrino, perchè non sono in fase gold :) ti capisco quando dici che alcune idee nascono a raffica e altre hanno un tempo di elaborazione più lungo, a volte lunghissimo :) appena saranno pronte le mie case ciondolo (elaborazione lunghissima) te le mostrerò!

  2. Pubblicato 14 maggio 2013 alle 14:50 | Link Permanente

    deliziose!!! :)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors