Piccolo regno in un villaggio : Illustratori italiani!

Oggi vi annuncio e inauguro una piccola iniziativa che ho lanciato alcuni mesi fa. Conosco e adoro gli illustratori italiani che conosco sul web! Ho comprato i loro lavori, seguito i loro percorsi, visto crescere i loro prodotti di giorno in giorno… Così ho pensato scrivere di loro, ma non con la penna, ma partendo dal colore, da quello che sanno fare, dalla loro gioia di disegnare, colorare, dipingere. E ho fatto loro una proposta:  Vi piacerebbe illustrare le casette che tanto ci piacciono per raccontare un piccolo villaggio? Lo chiameremo Piccolo Regno in un villaggio e ognuno interpreterà il tema a modo suo. Hanno risposto con molta gioia e entusiasmo e ne è nata una mini mostra di pittura e illustrazione, che parte da Artoleria ma chissà… per parlare di loro!

Durante l’estate ve li presenterò e ci aggiorneranno sui loro progetti e lavori, uno per uno – mostrandovi nel dettaglio la casetta che hanno realizzato!  Sono e sono stati favolosi :D Insieme a loro andremo in vacanza con la fantasia in un luogo di colori e racconti *-.-*

 

illustratori italiani

Anna Pozzan – Silvia Raga – Stefano Zellini – Enrica Trevisan – Non sono tutti – e sono sicura che altri siano perfetti per aggiungersi, se lo vorranno – ma per cominciare c’è un piccolo gruppo di case… un delizioso villaggio del venerdì!

FAQ

Sei un’illustratore  vorresti partecipare?

Oltre a questi nomi ci sono altri artisti in lista e per l’estate penso di aver concluso la programmazione per questo ciclo di illustratori. In ogni caso scrivimi un’email mi farebbe molto piacere conoscerti!

Stai pensando, “Mi piace il progetto, come posso dare una mano?

Promuovi questi artisti, segui e  condividi i post che seguiranno su ciascuno di loro, e il loro lavoro. Se hai un punto vendita fai proposte creative e remunerative. Se sei un privato acquista i loro pezzi e consigliali. Ti stupirai della cura, e dell’amore che portano.

L’illustrazione e l’handmade italiano, che è artigianato, sta crescendo. Diamogli il valore che merita! ;) 

E ora… non perdetevi neanche un post! Buone VISIONI! ;)

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arte, illustrazioni, pittura. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

9 Commenti

  1. Pubblicato 20 giugno 2014 alle 10:28 | Link Permanente

    Che meraviglia! Vorrei farmi piccina piccina per abitare in ognuna di quelle casette ;)

  2. Pubblicato 20 giugno 2014 alle 10:39 | Link Permanente

    Bellissime tutte, alcune le conosco ma ho tanta voglia di sentire i loro racconti! Bella idea Katia!

  3. Pubblicato 20 giugno 2014 alle 10:51 | Link Permanente

    Ma come son curiosa, adesso, di vederle tutte! Katia, sei una maga nel creare curiosità attorno ai tuoi progetti e gli assaggi sono sempre appetitosi che ti vien voglia di finire il piatto :)

  4. Pubblicato 20 giugno 2014 alle 11:20 | Link Permanente

    Favoloso! Mi piacerebbe provare a disegnare la mia casetta…potrei entrare a far parte di questo coloratissimo villaggio?

  5. Pubblicato 20 giugno 2014 alle 13:03 | Link Permanente

    Ciao Katia! Ma che bella sorpresa… Un abbraccio! :)

  6. Pubblicato 20 giugno 2014 alle 21:46 | Link Permanente

    meravigliaaaaa non vedo l’ora…:-)

  7. Pubblicato 21 giugno 2014 alle 11:54 | Link Permanente

    ma che progetto fantastico Katia!

  8. Pubblicato 23 giugno 2014 alle 21:07 | Link Permanente

    Stupende le case e stupenda la tua idea!!!!!! Curiosisssima!!

  9. Pubblicato 23 giugno 2014 alle 22:14 | Link Permanente

    Un progetto favoloso!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors