Piccolo regno in un Viallaggio -Tulimami

Da oggi andiamo ad esplorare il Piccolo Regno una casetta per volta!  E per prima ci apre la sua porta una splendida alchimista del colore. Nel piccolo villaggio c’è …? C’è Tulimami – nome d’arte di Anna Pozzan! Un’artigiana che spazia dalle creazioni in stoffa, agli accessori, agli arredi giocosi, realizzando tutto, dalle strutture al colore, con le proprie mani. Vi consiglio di seguirla perché è un ciclone di simpatia e perché le sue collezioni sono sempre …magiche! :) Lei si racconta così:

Mi chiamo Anna, in arte Tulimami e sono un’artigiana. Sono cresciuta a pane e pennelli perché mio papà aveva una galleria e negozio di belle arti, così ho sempre avuto una grande passione per la decorazione, l’handmade e le arti creative in generale. Nel mio laboratorio a Vicenza mi occupo soprattutto di dipingere complementi d’arredo e accessori in legno, cucire bambole e pupazzi variopinti, dar nuova vita a vecchi mobili senza speranza. Se ti chiedi che vuol dire Tulimami ti rispondo così: Tulimami è un’invenzione, un gioco di parole che mescola il mio fiore preferito (tuli), all’idea di concretizzare le proprie passioni (ami), al mio essere mamma (mami). Tulimami sono io, con le mani sempre in movimento, due bimbi ridolini, un marito santo subito, un cane perdipelo e un gatto campione internazionale di pacchiologia.

Puoi trovarmi nel mio blog: www.tulimami.com e su etsy: https://www.etsy.com/shop/tulimami

Splendida! E direi anche Magica-Tuli!

Ps: Ho deciso di mostrarvi ogni lato delle casette senza alcun contorno, per gustare i particolari ed entrare con gli occhi nel piacevole mondo di ogni artista. Penso che questo vi renda meglio l’incanto. Buona passeggiata ;)

Piccolo Regno in un villaggio - Tulimami

Di che si tratta? Leggilo qui. Se sei un’illustratore troverai forse risposte ad alcune domande. Altrimenti Scrivimi!

(per cortesia niente link nei commenti, saranno rimossi)

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arte, Home decor, illustrazioni, Meeting creative people, pittura. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. Pubblicato 27 giugno 2014 alle 14:17 | Link Permanente

    bellissimo e magico, come sono sempre le creazioni di Tulimami! Aspetto le altre…

  2. Pubblicato 27 giugno 2014 alle 14:49 | Link Permanente

    e magica Katia che ha pensato a questo piccolo regno sognante. Grazie!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors