The Secret Garden 2014

Qualche settimana fa avete visto via Instagram, alcune foto che ho scattato partecipando a “Secret Garden noi per voi“, evento organizzato alla seconda edizione, da e in favore dell’ospedale Mayer di Firenze all’insegna della creatività, dell’handmade per e con i bambini, ma non solo.

Questo tipo di eventi mi esalta! Ingresso ad offerta da 5 euro, tante idee, location meravigliosa a Le Pagliere di Porta Romana proprio sul viale che porta al Piazzale Michelangelo. All’interno, The Secret Market, una bellissima selezione di marchi con prodotti finissimi in vendita, di artigianato, design ludico per bambini, abbigliamento bimbi e pre maman, gioielli e accessori ma anche arredo, cartoleria, tessili, e poi swap party! All’esterno i laboratori sempre diversi, palloncini, clown, esperienze diverse, letture, body painting… Insomma un giardino incantato ed incantevole come i mondi che piacciono a me. Ma sapete cosa mi ha portato all’ultimo momento devo dire, a voler essere presente all’evento in tutti i modi, nonostante il caldo e mezzi impegni presi nel week end..? Questa magnifica scenografia di carta! L’ha fotografata dalla mia amica Herika in anteprima durante l’allestimento del suo banco (Nokike).

E’ meravigliosa, riempie con freschezza e colore un ambiente bello ma troppo ampio. Lo rende piacevole, interessante, un giardino non solo del verde ma anche della fantasia! L’incanto è stato realizzato per lo shooting fotografico da Susanna e Leonardo (Progetto T.A.F.). E’ stato così facile legare in un lampo condivisione creativa e amore per la novità con questi nuovi artisti! Il loro lavoro ha funzionato alla grande. Un allestimento del genere, rende infatti tutto magico. Io e Gioia ci siamo godute momenti speciali in questo scenario. Un bellissimo esempio di quel che intendo proporre nei miei backdrop per eventi e feste private. Pensate a quanto decorazioni simili a queste posso rendere divertente e stimolino a scattare fotografie, al gioco al divertimento, sia i piccoli che i grandi. Cosa ne dite? Sono io il folletto …oppure fanno anche a voi lo stesso effetto?

Così penso che valga condivider con voi altri scatti, realizzati un po’ da me un po’ da Stefano. Buona visione! *-.-*

secret garden 2014 Firenze

[Secret Market]

Secret Garden 2014 Artoleria con Nokike

Con Herika Signorino (Nokike)

Divertenti decorazioni al Secret Garden - Artoleria.com

 [more pics on Artoleria Fickr]

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arte, Backdrop, fotografia e ha le etichette , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Pubblicato 26 giugno 2014 alle 21:25 | Link Permanente

    Meraviglioso tutto!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors