Restyling news preview as a thank you!

Giuro che sto preparando un nuovo post meno auto celebrativo (rispetto al concorso). Ma se ritardo sappiate che è anche un pochino colpa vostra. *-.-* Mi avete sommersa di complimenti e di messaggi. Mi sento travolta e profondamente grata! 

Mi avete fatto sentire che anche se a volte silenziosi siete il cuore di questo blog e non vi sfugge nulla. Grazie per le bellissime parole a cui ho cercato di rispondere personalmente perché mi hanno suscitato tutte sentimenti differenti e spesso molto di più di quello che sono riuscita o ho potuto dire in due righe di risposta ai commenti. Non posso giudicare il merito di questo blog con obiettività perché per me c’è sempre qualcosa che andrebbe migliorato e la lotta contro il tempo e le circostanze mi tiene sempre col fiato corto. Ma quando leggo le vostre parole (una volta due volte…Q.B.) ritrovo il primo amore per questo mestiere e  il desiderio di creare di dare cresce. Il che è la cosa più significativa.  Ho dato una rinfrescata alla pagina about. Se intanto vi va di leggere e di commentare direttamente li sarà un’ulteriore gioia. Spero di ricambiare il sorriso che ho sulla faccia. Spero di vedere qualcuno di voi alla festa di premiazione dei blog prevista dall’organizzazione del concorso BLOG-IN, che si terrà al Fuori Salone di Milano (più avanti i dettagli). Oppure in un’altra circostanza.

Post sul restyling preview

Restyling news blog post coming soon. I deserve a few words because I want to thank alla my readers for comments and compliments for my winning (2° place in IKEA BOLG-IN CONTEST for visibility and social activity). I’m very grateful and happy. I long and hope to see you by the award party in Fuori Salone Milan in April 2014 (info and details soon). 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in fotografia. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 5 marzo 2014 alle 12:24 | Link Permanente

    Io ci sarò certamente, la Bombetta non può mancare al trionfo di tante amiche speciali :-)

  2. Pubblicato 5 marzo 2014 alle 17:01 | Link Permanente

    Purtroppo non ci sarò ma con il cuore e l’anima si, eccome! Ti ho già detto quanto ti stimo e quanto io trovi meritato questo premio… ma anche tutti gli altri che sicuramente verranno! :D

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post