Buongiono lettori! Oggi è un nuovo giorno per questo mio diario. Mi son persa via ad imparare due cosette di photoshop in questi giorni per potergli regalare un nuovo vestitino, come vedete.
Così ho pensato anche ad una nuova grafica per le immagini, che fosse a tema con il resto.
Per mostrarla ho scelto il progetto fotografico che è nato dal workshop con Casafacile – Nikon del giugno scorso.
Foto scattate per lo più a Roma, nel parco di Villa Borghese.
Vi avevo promesso che lo avrei pubblicato per prima cosa qui sopra. Eccolo! E’ una story Board fotografica.
Protagonisti “I Pallini” (detto alla toscana, però!)
Personaggi nati nella mia testa come pendenti per alcuni accessori, ora raccontati da dietro le quinte, mostrano la loro anima.
Insomma un po’ di gossip sulla loro vita privata.
Ecco a voi “I Pallini Love Story Board” in tre atti principali: Love, Life, Honey Moon.
Alla fine una sorpresa: Chi li ha beccati in luna di miele? E dove stono stati?
Grazie mooooolto speciale a Elena Givone fotografa dei sogni, per aver catturato questa ultima scena,
nella quale i Pallini, durante il loro vero viaggio romantico, si addentrano fra suoi personali accessori, si proprio a casa sua, nella sua vetrina dei “sogni sulla testa”, i cappelli!!
Si vede che da quando l’hanno incontrata anche loro non potevano fare a meno di restarne affascinati tanto da desiderare di vederla di nuovo!
A presto a Elena e a voi allora!
*-.-*
[Le altre foto sono mie, per cortesia diffondetele con i credits, anche per rispetto dei Pallini in questo caso!! ; ) ]
5 Commenti
Oh ma che carini! Bellissimi col loro stile un po jap… mi piace molto il nuovo vestito del blog, con le farfalle e le gocce, elementi che fanno molto Artoleria! Oh toscana del mio cuore, ci si rivede sabato!
:D si cara, ci si vede!!!
Laura sono molto contenta che ti piaccia questo stile e anche quello dei pallini!! Allora Pallini ….alla riscossa :P
troppo teneri!
Serena
Si fanno anche tenerezza, hanno tutte le loro espressionicine. E se guardi bene tanti eventi, belli e brutti, nella loro piccola vita di Pallini ;)
che spettacolo i Pallini! io ho tutta una serie di foto in Foresta Nera con il mio scoiattolo di pelouche Franz in gita sui luoghi delle sue origini!