Artoleria backdrop per Booth Revolution

Qualche settimana fa alla fiera sposi in provincia di Siena ho conosciuto Sahra e la sua fantastica cabina da Photo Booth. Quando sono invitata ad una fiera mi piace fare network con i professionisti del settore che sono vicini alla mia attività creativa per eventi: fotografi, wedding planner fiorai…. E se possibile, nelle possibilità di ciascuno, organizzare un micro evento, una piccola collaborazione al mio o al loro stand per animare le nostre proposte e, perché no, anche conoscerci e divertirci! Ameno ci provo. Devo dire che Sahra mi ha sorpresa già dalla nostra prima chiacchierata, per entusiasmo e disponibilità.

Ma cosa è il Photo Booth? Il Photo Booth è una proposta fotografica divertente per fare foto di gruppo o in coppia, una cabina a noleggio per fotografie istantanee automatiche di alta qualità, fatte indossando (o no) strani accessori a piacere, fra uno scatto temporizzato e l’altro. La pressione messa dal tempo fra uno scatto e l’altro è il segreto! Ti aiuta ad improvvisare, a lasciarti andare e a creare espressioni, travestimenti e gag inedite!  Il risultato è esilarante e intrattiene facendo rilassare sia i grandi che i bambini e anche la coppia ne può approfittare per dare un contesto del tutto fantastico alle proprie foto divertenti. E’ un’idea che è nata in Inghilterra e che è stata importata fedelmente grazie al marchio originale: Booth Revolution appunto. Il marchio garantisce una qualità particolare e molte possibilità di personalizzazione. In effetti la qualità fotografica fa la differenza.

Così abbiamo pensato di proporre nel periodo della fiera, una variante ai suoi fondali con qualcosa di nuovo, handmade e unico a mio piacere: un backdrop personalizzato!! E’ quello festoso floreale e un pochettino glamour che vedete in questi scatti. Mi sono divertita un sacco e ci ho preso gusto… siamo stati tirati dentro tutti, ehm, la cosa ci ha preso proprio la mano!

Penso proprio che la nostra collaborazione non finisca qui! (cuoricini ) *-.-*

Booth Revolution_-27

 

Booth Revolution_-29Booth Revolution_-28
Booth Revolution_-31 Booth Revolution_-63

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Backdrop e ha le etichette , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors