Mentre preparo e medito sul regalo da farvi (a proposito grazie a tutte quelle che hanno suggerito mi avete fatto girar la testa e sarà difficile scegliere un solo oggetto!! :D ), scalpito per proseguire l’avventura con la rubrica nuova su styling di arredamento versus accessori da indossare! Qui la puntata precedente.
Faccio un passo indietro nel tempo e penso a quello che sento familiare, perchè si avvicina alle mie due anime.
L’unione di colori accesi e bianco e nero nello stesso ambiente. E’ stato il tema del mio primo tentativo di arredare la sala. Ed è giusto che torni a parlarne! [Toh…sorprendo me stessa con queste uscite di coerenza ogni tanto! :)))]. Si tratta, per quel che comprendo, di un trend non recentissimo, probabilmente dell’anno passato o due anni fa, quando sono tornate di moda le righe e i pattern in particolare bianco e nero. Ma non volevo lasciarmelo sfuggire perchè è particolarissimo.
La caratteristica è completa se bianco e nero sono i colori dominanti, se i pattern sono molto decisi nel disegno libero o geometrico a contrasto. E se il colore è forte e variegato.
Mi hanno colpito di primo acchito queste immagini. Nessun riferimento a stilisti in particolare. Le trovate con rispettivi link originali nelle mie board Pinterest.
Ebbene si, ci ho provato anche io con gli accessori.
Ma è nella particolarità delle creazioni di collane in pelle di BooandBoo Factory che trovo maggiore attinenza.
La mia ultima Treasury di articoli bianchi neri a colore mi sembra una buona sintesi di accessori (fatti amano) su questo trend.
Permettetemi un fuori tema. Non ho resistito a rivelarvi questi abiti decorati. Ci sono altre cosette che mi han preso il cuore…Credo che ne riparleremo! ;D
A voi piace, o è piaciuto il mix?