Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore!

Mentre preparo e medito sul regalo da farvi (a proposito grazie a tutte quelle che hanno suggerito mi avete fatto girar la testa e sarà difficile scegliere un solo oggetto!! :D ), scalpito per proseguire l’avventura con la rubrica nuova su styling di arredamento versus accessori da indossare! Qui la puntata precedente.

Faccio un passo indietro nel tempo e penso a quello che sento familiare, perchè si avvicina alle mie due anime.

L’unione di colori accesi e bianco e nero nello stesso ambiente. E’ stato il tema del mio primo tentativo di arredare la sala. Ed è giusto che torni a parlarne! [Toh...sorprendo me stessa con queste uscite di coerenza ogni tanto! :)))]. Si tratta, per quel che comprendo, di un trend non recentissimo, probabilmente dell’anno passato o due anni fa, quando sono tornate di moda le righe e i pattern in particolare bianco e nero. Ma non volevo lasciarmelo sfuggire perchè è particolarissimo.

La caratteristica è completa se bianco e nero sono i colori dominanti, se i pattern sono molto decisi nel disegno libero o geometrico a contrasto. E se il colore è forte e variegato.

Mi hanno colpito di primo acchito queste immagini. Nessun riferimento a stilisti in particolare. Le trovate con rispettivi link originali nelle mie board Pinterest.

108367934753079793 QGbVg75y f Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore! 21532904437851361 zwB6rST1 f Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore! 21532904437854893 JnEvTvY6 f Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore! 21532904437846254 LE1GhOFF f Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore! 5736994614 505c809a2f z Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore!

Ebbene si, ci ho provato anche io con gli accessori.

il 570xN.309464727 Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore! il 570xN.302270694 Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore!

Artoleria Etsy Shop

Ma è nella particolarità delle creazioni di collane in pelle di BooandBoo Factory che trovo maggiore attinenza.

 

il 570xN.302437828 Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore!

BooandBoo Factory

La mia ultima Treasury di articoli bianchi neri a colore mi sembra una buona sintesi di accessori (fatti amano) su questo trend.

 

Permettetemi un fuori tema. Non ho resistito a rivelarvi questi abiti decorati. Ci sono altre cosette che mi han preso il cuore…Credo che ne riparleremo! ;D

A voi piace, o è piaciuto il mix?

clothing f09jewel 36 Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore!

Death by Drone

pixel Interiors > style < Accessories: bianco, nero e colore!
Questo articolo è stato pubblicato in accessori, Arredamento, Interiors>style<Accessories e ha le etichette . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • ******WELCOME!*******

    Io sono Katia, amo le cose belle e non posso fare a meno di creare e sperimentare soluzioni sempre nuove.
    Artoleria è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai date, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    *************

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

  • RSS FEED
  • ******* Flickr *******