Take a pastel smile! *-.-*

sorrisi pastello e portafoto

 

Sono tornata da un week-end intensissimo. E ho la netta impressione che questo tipo di week end si moltiplicheranno. Sapete già che una delle mie occupazioni principali è la danza già da molti anni? Sono stata ad un festival magnifico, il DancingLife festival a Milano, ricco di significato e di arti. Ho incontrato, rincontrato, conosciuto da vicino e apprezzato artisti straordinari: danzatori, coreografi attori, pittori scultori e …. come non essere carica avendo assorbito tanta espressione di gioia e libertà ?  Mi porto un carico di sorrisi che va oltre quello che potrei mai mettere sulla faccia, su un portafoto, sulla scrivania, e in tutta la casa… Ma voi sapete che questo post era già nei miei pensieri. Quindi sono carica il doppio! I miei sorrisi sono color pastello. E profumano di caldissime collaborazioni.Collaborazioni. Quanto amo questa parola!

I portafoto sono opera di un amico di mio padre che fa il creativissimo falegname e pittore, e che me li ha regalati. Io li ho semplicemente colorati. La cartolina è di IDA Interior Lifestyle, e l’adesivo di Pinkrain Design. La casetta è mia. I disegni di Gioia, la mia piccina. E corredano la sua prima lettera per la mamma. Voi non sapete leggere (E’ balenese se provate ad alta voce!) ma vi assicuro che il testo è meraviglioso.

Recita pressappoco così: Mamma ti voglio tanto bene con tanto affetto. Cosa di più? Take a smile!!

sorrisi per una mamma

Prima lettera alla mamma

[Artoleria Flickr]

I came back from an intense weekend. And I have the distinct impression that this kind of weekend will multiply. You already know that one of my chief concerns is the dance for many years? I’ve been to a magnificent festival, the festival DancingLife in Milan, full of meaning and the arts. I met extraordinary artists: dancers, choreographers, actors, painters and sculptors …. not be charged as having absorbed so much an expression of joy and freedom? I carry a load of smiles that goes beyond what I could ever put on the face, on a frame on the desk and in the whole house … But you know that this post was already in my thoughts. So they are charging twice as much! My smiles are pastel. And the scent of piping hot collaborations. Collaboration. How I love that word!

The frames are made by a friend of my father who does creativissimo carpenter and painter, and gave them to me. I have just colored them. The postcard is IDA Interior Lifestyle, and adhesive Pinkrain Design. The fabric house is mine. The designs of Gioia, my little one. And accompanying hes first letter to her mother, Me. You do not know to read, I know, but I assure you that the text is wonderful. Reads something like this: Mom I love you so much with so much affection. What more? Take a smile! *-.-*

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

6 Commenti

  1. Pubblicato 10 giugno 2013 alle 10:31 | Link Permanente

    Che bello tutto questo entusiasmo, gioia e soddisfazione tracimano dalle tue parole! I portafoto sono bellissimi e davvero creativi e che dire della lettera della tua Gioia? Da sciogliersi! (ammetto di conoscere poco il balenese.. però adoro Dori ;)

  2. Pubblicato 10 giugno 2013 alle 10:31 | Link Permanente

    Tutto meraviglioso, diventi sempre più brava!
    Serena

  3. Pubblicato 11 giugno 2013 alle 12:30 | Link Permanente

    Foto deliziose ricche di creatività !!

    • Pubblicato 11 giugno 2013 alle 13:43 | Link Permanente

      Ciao Valentina ;) e benvenuta!! Grazie tantissimo sono contenta che le mie piccole composizioni ti abbiano ispitato ;)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post