Some paper… some Africa

Dopo qualche giorno torno da voi. Non è facile pubblicare in questi giorni perchè non sempre ho il computer disponibile, sono mamma a tempo pieno e ho tante cose da preparare in vista della prossima stagione dal punto di vista lavorativo! Come sempre invece delle vacanze in questo periodo si presentano per me i migliori cambiamenti, in essere o in divenire. Impossibile fermarmi nonostante la routine sia interrotta dalle vacanze scolastiche! Tantovale prenderla con calma. Tornerò quindi quando ne avrò la possibilità. Spero possa farvi comunque piacere e che non vi dimenticherete di programmare una visitina di tanto in tanto, qui ;)

Ho pensato di mostrarvi uno degli oggetti che ho comprato in Africa. Legno e colore per trasformare l’angolino pendente del salotto con un mood tutto estivo. E per la parete ho pensato di utilizzare un bellissimo lavoro che mia figlia ha portato a casa gli ultimi giorni di scuola: il cappello di carta di giornale! E’ stupendo. Con questa tesa e forma è praticamente perfetto per essere indossato per davvero! Devo assolutamente capire come è stato fatto… non siete curiosi anche voi? Ho aggiunto un fiore che forse avrete visto qui. Veste la parete in modo un po’ speciale, non trovate?

La prossima volta vi presento un luogo e un brand artigianale che mi ha conquistata. A presto dunque!

decorazione da soffitto - uccellini di legno

summer home decor

decorazioni per la casa estive [Flickr Artoleria]

I want to show you one of the items that I bought in Africa. Wood and color to transform the corner of the living room with a summer mood. And for the wall I thought of using a beautiful work that my daughter brought home the last few days of school: hat newspaper! It ‘s wonderful. With this tense and form is almost perfect to be worn for real! I want to understand how it was done … are not you curious too? I added a flower that you might have seen here. Dressing the wall in a special way!

The next time I present to you a place and a brand craft that won me over. See you soon then!

 

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 24 luglio 2013 alle 16:14 | Link Permanente

    Semplicemente…. meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!
    Serena

  2. Pubblicato 24 luglio 2013 alle 16:38 | Link Permanente

    meraviglia! Adoro questi colori, bellissimo il cappello (quindi adesso entrambe abbiamo un cappello a tesa larga appeso in salotto!) e tutto si adatta alla perfezione. Giallo rosso e arancio e i colori del legno africano… questa è l’estate come la vedo io!

  3. Pubblicato 24 luglio 2013 alle 18:05 | Link Permanente

    Un angolino decorato alla perfezione!
    Gli uccellini sono semplicemente meravigliosi e si abbinano con il bellissimo cappello di tua figlia (non per niente è figlia d’arte…).
    Complimenti Katia, anche per come riesci a destreggiarti con tutti gli impegni!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors