Vasetto per le piante grasse da una crema di bellezza (DIY)

glass vase reuse

 

Oggi il progetto che vi propongo è facile facile. Tornando dalle ferie ho trovato molte piante appassite nonostante le

precauzioni e allora ho deciso: quest’estate è meglio che mi dedichi alle piante grasse! : )

Fra i vuoti che non sono stata capace di buttare ci sono i vasetti per le creme da viso ormai finite. Trovo che le loro forme a volte sono interessantissime. Ma sopratutto prediligo quelli di vetro opaco.

Dopo averlo ben pulito e aver rimosso ogni etichetta adesiva lo ho semplicemente riempito di buona terra e voilà, ora ospita una piccola dolce grassa.

*****

Today the project you propose is really easy. Returning from vacation I found many plants withered despite the precautions and then I decided:I’d better dedicate to succulents! :)

Among the jars that I have not been able to throw here are the pots for face creams. I find that their forms are sometimes really interesting.

ut mostly I prefer those of opaque glass. Once I have had cleaned and removed all the sticker I just filled it with good soil. And voila, now home to a sweet little succulent plant!


visage mousse vase packaging

vaso di verto pianta grassa

pianta grassa

Così come sempre mi sono divertita a fare un po’ di scatti alla nuova piccola ospite.

Adesso ragazze state attente alla forma delle vostre creme, ma sopratutto…attente a cosa vi mettete in faccia! ; )

So as always I enjoyed doing a little ‘of shots for the new little “guest”.

Now girls are attentive to the shape of your creams, but most of all … be careful what you put in your face! ; )


{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in decoration, Riusare e riciclare, Tutorial e Fai da te (DIY), verde mon amour!, vetro. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors