Shining paper – stelle, foglie e casette

Ho amato le stelle questo tardo autunno. Penso che si veda! E la carta. Così ho fatto un quadro con una notte stellata, perfetto per la camera da letto, e un altro più piccolo in 3 di con una… casetta. Poi mi sono trovata a preparare le foto di questo post ieri notte. Dopo aver parlato a lungo sotto voce (via chat) con un’amica. La casa, le gocce, le stelle, la foglia…  Si avverte il silenzio, l’indugiare dello sguardo sugli stessi oggetti, la sfuocatura del pensero e dell’immagine: l’intimità della notte.

La prossima settimana vorrei fare una pausa, dedicarmi agli angoli di casa come in queste fotografie, ma con calma, lontano dalla frenesia prenatalizia. Faccio così ogni anno. Questo è il mio Natale. Un momento per ascoltare, gustare il tempo, raccogliere pensieri. Lasciar sfumare un anno, fra un’età e un altra (la mia) e fra una fine e un principio ancora. Questo anno mi ha dato tanto e se lo merita. Vi lascerò immagini, fotografie silenziose. Non credo che vi dispiacerà. Vero? *-.-* A presto allora!

PS: avete trovato i link nascosti? ; )

stelline di carta home decor project Artoleriastarry night + 3D picture by Artoleria.comstyling and pictures by Artoleria.comchrochet drop by milkraintooth, photo and styling by Artoleria.com [Flickr Artoleria]

I loved the stars this autumn. I think you see! And the paper. So I did a painting of a starry night, perfect for the bedroom, and a smaller one in three of a … house. Then I prepared the pictures for this post last night. After talking for a long time in a low voice (via chat) with a friend. The house, the drops, the stars, the leaf … There is silence, lingering gaze on the same objects, the blur of the image and think about: The intimacy of the night.

Next week I would like to take a break, to dedicate the corners of the house as in these photos, but quietly, away from the hectic pre-Christmas. I do this every year. This is my Christmas. A moment to listen, enjoy the time, collect thoughts. So I allow to soften a year between age and another (mine) and between an end and a beginning, again. This year has given me so much and It deserves it. I will let you pictures here, silently. I do not think you will be sorry. Right? Will you come and visit me? * -. – * See you soon then!

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in carta, Decor glimpse, decoration, Home decor, oggetti e complementi. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. Pubblicato 14 dicembre 2012 alle 10:27 | Link Permanente

    Bellissimo e molto poetico! :)

  2. Pubblicato 14 dicembre 2012 alle 10:40 | Link Permanente

    Ma che bello Katia, è tutto così sereno.. le stelle, il quadro con la casetta (meraviglioso!), le gocce crochet (fantastiche).

    Tutto parla di te!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post