Ciao e tutti! Sono tornata da un po’ di vacanza al mare. Piena di iniziativa e voglia di fare a dispetto del tempo tiranno. La stagione estiva è appena cominciata e si preannuncia ricca di possibilità. Sto preparando alcuni accessori da regalare e per piccole vendite e questo mi riempie di entusiasmo. E poi ho un incarico per creare e curare un sito-blog di hair-style e immagine per una stilista a cui sono molto legata e sono davvero felice! La considero una stagione di studio e di sperimentazione e tutte le opportunità per imparare cose nuove sono ben venute!! Tutto questo oltre lavoro in ufficio, famiglia e danza… una vera sfida! ; )
Hello everybody! I came back from a little holiday near the sea. Full of initiative and desire to create. The summer season has justbegun and will be full of possibilities. I am preparing to give away some accessories and small sales, and this fills me with enthusiasm. And then I have an assignment to create and maintain a blog site-and hair-style image for a designer I love and I’m really happy! I consider this a season of study and experimentation, and all the opportunities to learn new things are welcome! All this, plus office work, family and dance … a real challenge! ;)
Questa foto è di Stefano Origano
Prima di tutto vi porto il sapore del mare. Io e Giò abbiamo raccolto piccole cose sulla spiaggia libera, vicino alle barche dei pescatori. Legni, frammenti di vetro, sassi e conchiglie … Trovo che cercare tesori nascosti della natura sia una delle cose più belle di una vacanza sul mare.
First of all, I bring you the flavor of the sea. Gio and I have picked up little things on the beach, near the fishing boats. I find hidden treasures of nature seeking is one of the great things about a holiday by the sea.
Le ho unite ad alcuni accessori veramente vintage: porta sali, orecchini e specchio anni ’60 dall’aria retrò che già avevo. Ho molti accessori e abiti di quell’epoca nascosti qui e li perchè questa è la casa dove ha abitato mia mamma che era ragazza in quell’epoca. Credo che potrei aprire una rubrica vintage con tutto questo materiale… Li ho accostati alle mie nuove roselline bianche sabbia e turchesi. E la resa mi da l’impressione di vita di mare al largo delle coste del Mediterraneo. Tesori di terra, di mare ,di cielo. Piace anche a voi?
I added some truly vintage accessories: leads salts, earrings and mirrorlooking very retro 60’s that I already had. I have many accessories and clothing of that years hidden here and there, because this is the house where my mother lived at that time that she was a girl. I think I could open a page with all this vintage material … I approached them with my new white, sand and turquoise roses. And made me the impression of life at sea off the coast of the Mediterranean sea. Treasures of land, sea and sky.Do you like it too?
Nel frattempo ho già alcuni progetti nuovi da mostrarvi e nuove fotografie. La rubrica DIY è spostata a mercoledì per questa settimana. Non mancate!
Don’t loose my new pics and project! See you on a special edition of DIY page on wednesday (for this week only)! Bye
Katia
2 Commenti
Ciao Katia! Ti ho conosciuta sulla fanpage di Casafacile… leggendo questo post non posso fare a meno di farti i complimenti per le meravigliose foto… accostamenti, colori… guardando questi oggetti un pò antichi, un pò turchesi, un pò naturali mi immagino in una casetta solitaria su una spiaggia solitaria col vento marino che entra dalla finestra! Invidio molto questa tua bravura!
E che invidia anche per quegli oggettini vintage!!! sono un tesoro!
Tutti i miei complimenti! piano piano spulcerò bene questo tuo sito. Io ho appena aperto un blog ma sono lontana mille miglia! piano piano.. vedremo!
A presto su fb Casafacile!
Laura
Ciao Laura! Che piacere ritrovarti qui! Quello che mi scrivi mi riempie di gioia perché mi dai l’esatta descrizione degli effetti delle immagini. E ciò che ti accade dentro nel guardarle non è molto diverso dalle sensazioni che ho anche io! E’ sempre importante per chi scrive e per chi fa arte e sopratutto on line avere dei commenti e feed-back spontanei. Sopratutto per migliorarsi e continuare con entusiasmo. Grazie per i complimenti, la fotografia è una cosa che è venuta un po’ da se in conseguenza di voler fare sempre meglio con questo blog e mi rendo conto che guardando le prime foto che ho scattato…qualcosa sta cambiando! : )P
Vai avanti nella tua bella avventura da blogger…riserva sempre piacevoli sorprese! un bacione! Kat