E’ lunedì. La settimana inizia pigramente nonostante una marea di buoni propositi. E se deve essere pigramente …pigramente sia. Iniziamo dall’angolino più pigro di casa. Quello che non vorresti mai vedere quando …suona la sveglia. E invece eccolo li: il comodino!
Nel fine settimana mi sono divertita su alcuni nuovi progetti che pian pianino prendono forma. Non vedo l’ora di mostrarveli e di continuare a raccontare di persone creative e incontri speciali. Fra loro, domani,” i segreti” di questa decorazione leggera delle pareti. : ) Buona settimana!
Stampe: frammenti di quadri di Luca Bellandi
5 Commenti
c’è chi sul comodino tiene la foto del marito o dei figli e tu invece i pennelli…hihihihihi
Ma per caso come tappeto hai usato il “famoso”centrino che non sapevi come utilizzare?
ps: bello il colore della parete,delicato ;)
Ah Ah chiara sei incredibile! Mi hai beccata!! : )P
I pennelli, la bottiglietta di vetro e la tazzina ridipinta sono i miei porta anelli ; ) Ultimamente faccio così tanti accessori che devo attrezzarmi anche con i porta-accessori!
Il centrino a cui ti riferisci è un altro, più piccolo. Questa è una tovaglia… ma hai indovinato! Vorrei farne un tappeto : )
Ciao Katia!
Non ti nascondo che non amo molto il rosa, ma questo ha una bella tonalità, per niente invadente!
Tutto bilanciato dalle stampine!!! Piace!
Laura A. A.
Grazie Laura :) Il colore della parete è un viola molto pallido, ma con la luce diffusa nella stanza sembra più caldo di quello che è. Anche a me il rosa piace a piccoli sorsi sopratutto se acceso.
Adoro il tuo blog…