Pacchetti di Natale da sottobosco

Come promesso, ecco le mie idee di ispirazione boschiva per scatole e chiudi-pacco per il Natale. Mi piacciono molto i colori metallici. E quest’anno la novità del momento anche in cartoleria è il rame. Vale la pena di spendere due parole ancora su questo colore. E’ un colore che persiste da anni nel design in special modo per le strutture metalliche e per le rifiniture, ma penso che ci accompagnerà ancora perché è stato nominato colore dell’anno da Color Futures col nome di Copper Orange (guarda il video), arancione rame, appunto, in una tonalità pastello tendente al rosa. Si combina secondo i suggerimenti di Color Futures che è una delle aziende leader mondiale nella produzione di prodotti vernicianti per l’edilizia e la decorazione di interni, con diverse bellissime tonalità di colori caldi e freddi che lo renderanno ancora più attraente. Approvo la loro scelta!

Ma veniamo a noi: gli ingredienti principali sono biglietti freccia e rametti vivi, metalli e grezzi, corda e cartone, da far risaltare a contrasto, combinandoli insieme. La scatola è il modello 2218 di Selfpackaging.it che ho scelto come campione per la sua capienza e particolarità (un’altra idea qui). Bellissima! A me sembra di aver trovato i regali proprio nel sottobosco la mattina di Natale – pronti per essere scaldati da un cuore desideroso di riceverli.  Voi cosa ne pensate? Mi farebbe davvero piacere saperlo!  *-.-*


{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in decoration, Home decor e ha le etichette , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors