La mia Moleskine ha un nuovo look :)

“A” come…. Artoleria!                                                          “A” as Artoleria!

A as Artoleria

Ho ricevuto questa piccola agenda in regalo in una situazione  seria e impegnativa: la verifica di certificazione che si è svolta proprio ad inizio 2011. Ho sempre amato le agendine vuote, con le pagine libere da disegni e date… Ma la Moleskine in questione è davvero seria nera e compita.   Chi si immaginava che sarebbe diventata così…allegra e piena di vita! Questo è il mio nuovo quaderno degli scarabocchi! : ) Proprio quello che ci voleva!

I had this Agenda as a gift after a really serious day at work (the audit of certification right in the beginning of the year in 2011). I’ve always loved empty Agenda and this was a really serious one! I wonder It changed so much to become an happy creative Agenda … that’s exactly the one I needed : My new sketchbook!

Twittering Notes

I miei appunti hanno trovato un ramo e iniziano a cinguettare…

My notes began to twitter…

Projects Notes

Eccoli che cantano!

Qui il progetto delle calze di qualche giorno fa.  Ho la libreria piena di foglietti volanti con disegnini arricchiti di freccette e note da ricopiare organizzare, appiccicare, rivisitare e… creare Artolerosamente! : )P

Adesso hanno trovato un luogo da cui spiccare il volo! E voi?  Avete già il vostro “ramo” dei pasticci creativi?

A proposito! …Aspetto altre ideuzze stuzzicanti per la prossima puntata di “quante vite ha una calza?” !! Scrivetemi. Non buttatele via! : )

And now they sing! They have a place to spread their wings and fly! : ) And what about you? Do you have a creative sketch “branch”?

I wait for your ideas for “Quante vite ha una calza?” (how many lives chances has a sock?) : )) ok?!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in decoration, Riusare e riciclare, Storie della mia storia. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Pubblicato 30 marzo 2011 alle 05:52 | Link Permanente

    Nooolto simpatica…. l’uccellino poi è adorabile!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors