“A” come…. Artoleria! “A” as Artoleria!
Ho ricevuto questa piccola agenda in regalo in una situazione seria e impegnativa: la verifica di certificazione che si è svolta proprio ad inizio 2011. Ho sempre amato le agendine vuote, con le pagine libere da disegni e date… Ma la Moleskine in questione è davvero seria nera e compita. Chi si immaginava che sarebbe diventata così…allegra e piena di vita! Questo è il mio nuovo quaderno degli scarabocchi! : ) Proprio quello che ci voleva!
I had this Agenda as a gift after a really serious day at work (the audit of certification right in the beginning of the year in 2011). I’ve always loved empty Agenda and this was a really serious one! I wonder It changed so much to become an happy creative Agenda … that’s exactly the one I needed : My new sketchbook!
I miei appunti hanno trovato un ramo e iniziano a cinguettare…
My notes began to twitter…
Eccoli che cantano!
Qui il progetto delle calze di qualche giorno fa. Ho la libreria piena di foglietti volanti con disegnini arricchiti di freccette e note da ricopiare organizzare, appiccicare, rivisitare e… creare Artolerosamente! : )P
Adesso hanno trovato un luogo da cui spiccare il volo! E voi? Avete già il vostro “ramo” dei pasticci creativi?
A proposito! …Aspetto altre ideuzze stuzzicanti per la prossima puntata di “quante vite ha una calza?” !! Scrivetemi. Non buttatele via! : )
And now they sing! They have a place to spread their wings and fly! : ) And what about you? Do you have a creative sketch “branch”?
I wait for your ideas for “Quante vite ha una calza?” (how many lives chances has a sock?) : )) ok?!
Un Commento
Nooolto simpatica…. l’uccellino poi è adorabile!