Se mi conoscete di persona o se mi seguite attraverso i social network (facebook in particolare) vi sarete accorti che per me, questi sono giorni di grande rivoluzione e attività. Con messaggi più o meno diretti ho cercato di comunicarvelo e non potevo ancora sbilanciarmi molto. Ma adesso siamo arrivati al dunque: RIVELAZIONE!! Sto cambiando lavoro per dedicarmi totalmente al mio lato creativo! (YEEEEEEPPA!!!)
*-.-*
Ebbene proprio in queste settimane ho lasciato crollare i ruderi di alcuni aspetti della mia vita per poter ricostruire con più forza e secondo un progetto totalmente nuovo, che per molto tempo è rimasto ben celato. Tutto è partito da questo blog, appena due anni fa. E adesso ha preso vita dentro di me, senza più timore. Ho molto da imparare. Ma sopratutto avverto di dover per la prima volta imparare a mettere insieme tutte le esperienze, tutte le capacità e sopratutto METTERE A FUOCO. Vi è mai accaduto di scoprire che tutto quello che desiderate è fare quello che siete? E che tutto quello che siete non è difficile, ma è sempre stato davanti ai vostri occhi. Pensando ai momenti più significativi della vostra vita, finalmente vedete bene ogni cosa?
Ebbene io sto METTENDO A FUOCO e quello che vedo mi piace moltissimo. Il disegno è perfetto, unico, nella sua folle, quasi ironica, bellezza.
Mi piacerebbe confrontarmi con voi, perchè per me è una strada completamente nuova, dopo un processo lungo e tormentato.
Vi è mai accaduto?
E poi: sarete con me?? ;)
22 Commenti
Auguri per questa nuova avventura. Brava che sai finalmente cosa fare e come. Anch’io ho ancora qualche sogno nel cassetto, devo solo trovare il coraggio di farlo ed iniziare senza paura o schiarirmi meglio le idee. Benedizioni di cuore. Un abbraccio. Marta
Ciao Marta :) il mio problema è che i miei sogni non ci stanno più nel cassetto. Deve essersi ristretto in qualche modo?? Penso che le cose maturino passo per passo se non hai le idee chiare fin da subito. Nel mio caso, al di la delle apparenze il processo è stato mooolto lungo! ;)
Un abbraccio anche a te!
Carisisma Katia,
solo per dirti hai ragione, segue il tuo essere, stò prendendo questa decisione anch’io a livello lavorativo, dando sfogo alla parte che mi piace di più e anche togliendomi una serie di stress. Per cui forza vedrai che riusciremo nel nostro intento.
Eh, per quel che vedo lo stress non è mai un caso, arriva come un allarme. Se lo si ascolta è utile ed aiuta a direzionare meglio le forze. Riusciremo si! ;)
Siiii! Che bella notizia!
E sì, mi capita ogni giorno ma è anche una lotta per permettere a questa parte di venire fuori, ai progetti di prendere forma, coi loro tempi. Quindi capisco anche quando dici che è un processo lungo e tormentato. (Io ci sono pienamente in mezzo e ben lungi dal vederne il compimento)
In bocca al lupo Katia e sì, sono con te :)
Grazie Isabella! Dici bene,è proprio una lotta. Però non sappiamo giudicare la lunghezza della battaglia finchè ci siamo dentro. Almeno questo è successo a me. Sono sorpresa!! Io pensavo che fosse molto più lunga. Ora sono contenta per i momenti difficili in cui non vedevo la fine. Probabilmente mi hanno lanciata verso il rush finale! :))
Resta, sono curiosa di conoscerti meglio :) e grazie!
Cara Katia,
ti ammiro per il tuo coraggio, la passione la sento tracimare dal blog e mi contagia…
Posso solo dirti che te lo meriti e farti un grande IN BOCCA AL LUPO
Serena
Serena che dire? coraggio, passione, tracimare, contagio… descrivi un fiume in piena! E mi sento proprio così adesso, senza freno. Ci vuole proprio dopo un lungo lavoro sotterraneo. Sono così anche grazie all’entusiasmo di chi legge e incoraggia SEMPRE, come te! ;)
Sono così felice per te!!!
Sarà una bellissima avventura.. e noi al tuo fianco!!! ;)
Amo questo “Noi” Liz. Questo senso comunitario che tu sai dare a tutto e che riempie l’aria di festa e calore! So di avere in te una magnifica compagna di avventura. Good Girl! :D
Allora qualcosa avevo capito.. non sai quanto ne sono felice! Ti meriti tutto quanto, è chiaro che hai tanta passione, forza e determinazione e finalmente la farfalla quella vera esce dal bozzolo e si mostra nella sua intera bellezza.
Ma non sarai una farfalla di un giorno.. sarai una fata, la fata dei colori!
io sono ancora nel mio bozzolo e gratto pian piano per uscire ;)
Laura, la tua poesia mi da i brividi. E il tuo desiderio è il mio. Neanche un momento del tuo “lavoro” va perduto, lo so. I colori che puoi vedere sono prima di tutto nei tuoi occhi!
Grazie per la tua amicizia! :)
cuoricino.. <3
katia!
sono contenta di aver trovato il tuo blog! :)
un abbraccio dal brasile!
ehi Elisa! Che bello vederti qui! Benvenuta e la gioia è mia di aver trovato te!!
Eu amo o Brazil ;)
In bocca al lupo per la nuova avventura! Non si può che essere felici di assistere ad una bella notizia del genere! :)
Grazie Francesca prendo tutto questo augurio …a piene mani!! :)
ma è una notizia meravigliosa!! hai avuto coraggio e ora fai quello che sei. cosa c’è di meglio! Vola bellissima farfalla, libera!!!
vale
Cosa c’è di meglio, già! ;) Se si aggiunge tanta voglia di crescere e di imparare!
Sono proprio contenta di aver fatto il viaggio fino a qui insieme a te, sei un meravilgioso esempio per me!
Oh Katia, che bella notizia! E che esempio di fiducia in se stessi costruttiva e operosa!
Certo che sono con te! E sarebbe molto bello un confronto!
Ciao Claudia! Si! Vedo “un confronto” mooolto vicino nel tempo..come mai?? ::D
A prestissimo cara!
Katia non avevo letto questo post… ed è meraviglioso perchè potrei averlo scritto io… mi identifico in tutto tutto, dal processo lungo e tormentato, alla consapevolezza che c’è tanto da imparare, al voler mettere sempre più a fuoco, a voler fare quel che sono…