E’ stata una giornata impegnativa: divertente sosta creativa a Mercatopoli, pomeriggio fuori, e sopratutto ora legale che ha fatto il debito di una mia preziosissima ora di sonno [che rivorrò indietro con gli interessi!].
Questa settimana voglio mostrarvi tante cose che mi deliziano lo sguardo e piccoli cambiamenti che colorano l’atmosfera tiepida di primavera: l’uso decorativo del masking tape, ad esempio;
esperimenti creativi e nuovi leggeri acquisti che già abitano le mie pareti… Non voglio anticiparvi troppo ma ho già pronto anche un post speciale dedicato ad una simpatica amica (anzi due?!).
Sono davvero soddisfatta di come sta andando lo shop Artoleria su Etsy, è stimolante, interessante e alla mia portata,
quindi tengo conto di ogni esperienza di creazione e vendita come un grande tesoro!
***
In settimana ho studiato un pochino il packaging, perchè è davvero molto importante.
Una delle cose più belle di questo tipo di vendita a distanza e da persona a persona è poter offrire nell’insieme qualcosa di più di un oggetto comprato da un anonimo venditore ad un anonimo cliente.
Mettere cura nei dettagli, essere generosi, trattare le persone che comprano con attenzione e gratitudine.
L’ho sperimentato io stessa: l’emozione dell’acquisto on-line, quando l’oggetto arriva è simile a quando si riceve un regalo.
Per questo il pachaging è importante. Desideravo fosse adatto ai miei articoli, veloce da realizzare ma anche personale e unico.
Ho inventato questo. Ne sono davvero contenta perchè mi rappresenta, e rispetta i miei colori e i materiali che uso!
Il pacchettino regalo è su richiesta e volendo ancora personalizzabile dal cliente. All’interno c’è la bustina trasparente.
Che ne dite?
*-.-*
11 Commenti
Originale come sempre creato da te!
Grazie Marta <3 sei sempre di grande incoraggiamento per me!
Ciao Katia, non sono riuscita a venire da te a Firenze, troppe cose da vedere e le persone con cui ero non mi hanno concesso questa deviazione :-(
Io adoro fare i pacchetti in modo originale, personalizzandoli a mio gusto. A Natale l’ho fatto e nonostante il lavoro impegnativo ho avuto tanta soddisfazione!
Per te poi è ancora più importante fornire un pacchetto delizioso come questo. Un saluto
Non ti preoccupare, stavolta era una cosa molto rapida, in settimana scrivo un post. Grazie comunque del tuo sostegno Giorgia ;)
Carino e in linea perfetta col tuo stile :D
Sempre dolce :)*
bello secondo me il packaging e’ molto importante, anzi un regalo ben confezionato acquista importanza a prescindere dal contenuto…..un bel ragalo malconfezionato a me personalmente delude un po’….pensare ai regali riciclati con carta riciclata e’ il massimo dela maleducazione secondo me….un regalo anche di poco valore pensato studiato e ben confezionato ti fa sentire importante e amata rispetto ad un regalo riciclato ma di maggior valore…ciao elena
importante e amata…hai detto bene!
Molto carino e allegro!!
Brava!!
Grazie Paola :D
Direi che mi piace molto la coccarda! Ottima filosofia! :D