Amate come me le ghirlande?
Oggi un lavoro semplice semplice realizzato con alcuni piccoli oggetti che ho iniziato ad amare e che avete già incontrato nel mio blog:
* le stelline di legno
* le perline di legno che uso per le mie trecce per capelli e collane
* fili di lana o spago
* i fermagli preferiti da Rosalena (e da me! ;)) sono puro ornamento!
* piccole forme di carta
…..*-.-*…..
Qui sotto vedete tutti i materiali che servono (1):
Non riuscivo a buttar via la scatola del profumo che mi è stato regalato e poi ho capito perchè:
il packaging è fatto di una bella carta opaca double face, rosa e nero. Irresistibile per il mio olfatto da reciclo, ottimo per essere riusato!!
Lo spillone serve per infilare il cordino. Questo in particolare è di lana così le perle non scorrono con facilità e non è necessario incollarle.
I cuori sono fustellati e attaccati a due a due lungo il cordino ad una stessa distanza (2).
Ed ecco la ghirlanda, tenuta al muro come preferite: un po’ di gomma Patafix o con piccoli chiodi o puntine.
[Altri esperimenti di riuso? Qui! :D]
8 Commenti
Carina e semplice, specie con le mollette colorate sotto. Ciao
Sempre belle le tue decorazioni… anche io domani “esco” con una post di riciclo!
Peròòòòò…. io la tua ghirlanda l’avrei appesa dal lato nero dei cuori!!! hehehe! Ma ormai lo sai vero?
:P
Sempre carine e poetiche le tue creazioni
Le perline di legno!!!!! ;))) Yessa
molto carina la tua ghirlanda…anch’io uso sempre il cartoncino delle confezioni dei profumi, a volte hanno colori così particolari e sono sempre di un cartoncino rigido al punto giusto!!!
buona settimana
simonetta
Katia style…mi piace!:-)
Molto carina e delicata! Brava!!!
E’ venuta veramente carina! :)