“A little something”: una stoffa! pensiero delizioso di Eline

cerbiatto di ceramica

[English version here]

Vicino a Natale ho realizzato un albero stilizzato alla parete, servendomi di in filo argentato e un po’ di masking tape e qualche decorazione. Qualcuno di voi se lo ricorderà? Beh, la stessa settimana mi accorsi che l’illustratrice e stilista (per l’home decor), Eline Pellinkhof aveva ideato un albero simile anche se con stile più rustico ed elaborato. Presa dall’entusiasmo di aver realizzato un’idea analoga a quella di questa romantica creatrice olandese, le ho scritto per farle i complimenti e per raccontarle la cosa. Nel frattempo nel suo blog personale, Eline riportava l’immagine del suo albero stilizzato, invitando le lettrici a ideare un albero simile con la stessa tecnica, dicendo che avrebbe condiviso queste creazioni e avrebbe messo in palio un piccolo dono,

“a little something”.

Eline ha inserito il mio lavoro nella sua lista e con mio grande stupore lo ha pubblicato insieme a quelli delle sue lettrici. Lo ha anche menzionato fra i migliori e linkato, e davanti ai miei occhi ancora più strabuzzati mi ha premiata con il suo pensiero. Così oggi vi mostro il suo regalo, questa dolcissima stoffa decor: un po’ vintage, un po’ fiabesca, soprattutto multicolorata! Mi riporta all’infanzia.

Un po’ come fa il piccolo cerbiatto ritrovato, che fra l’altro, aveva ancora all’interno il biglietto di una comunione degli anni ’80.

stoffa colorata disegnata da Eline Pellinkhoff

Così la tenerezza e la luce calda di una mattina soleggiata d’inverno.

Eline è una stilista freelance, illustratrice – soprattutto di tessuti e per prodotti d’infanzia – e scrittrice di due libri di decorazione. Qui il suo sito. Vi stupirà la sua dolcezza! Grazie ancora Eline!!

[foto Artoleria]

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in decoration, stoffe, Storie della mia storia, vintage & refashion. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 26 gennaio 2012 alle 10:54 | Link Permanente

    Te lo meriti!

  2. Pubblicato 26 gennaio 2012 alle 15:14 | Link Permanente

    Siiiii! Me lo ricordo eccome e in effetti il tuo albero era anche il più bello di tutti! E anche Eline deve essersene accorta!
    Io devo essere sincera.. non amo molto quel tipo di stoffa ma ammetto che nel suo genere è davvero bella! Ma è proprio dalle persone diverse da me che imparo qualcosa… no?
    BACIONI!!!

  3. Pubblicato 26 gennaio 2012 alle 16:54 | Link Permanente

    Noi lo sapevamo già che eri un portento! =P

  4. Pubblicato 27 gennaio 2012 alle 00:52 | Link Permanente

    che bella notizia Katia! Il tuo albero era molto molto carino e ricordo il post e la tua soddisfazione di trovarlo sul blog di Eline! La stoffa è bellissima e so già che creerai cose strepitose!
    un abbraccio
    vale

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors