Artoleria decor per la vetrina di Nokike gioielli e accessori Firenze #1

Questa è la storia del restyling delle decorazioni nel laboratorio Nokike a cui ho lavorato quest’estate. Ovvero è solo una parte. Perché ho talmente tante foto e tanti dettagli da mostrarvi in questo piccolo e graziosissimo laboratorio che il lavoro di editing si è fatto lunghissimo :) Herika di Nokike, che conosco da diversi anni, prima sul web e poi di persona nonostante la nostra città ci accomuni, mi ha chiesto un aiuto decorare la porta-vetrina. Abbiamo pensato a semplici ghirlande che non coprissero visivamente gli accessori esposti. Secondo me occorreva anche uniformare colori e stile e accompagnare lo sguardo fino ai prodotti con elementi leggeri, ma interessanti. Ho creato alcuni decori sia per l’interno che per l’esterno, per la vetrina e le pareti – origami, ghirlande, nappine – in sintonia con i colori principali e le collezioni del momento. Prevalentemente chiari, perché il locale è piccolo e la luce preziosa. Ma con qualche accento di rosso, come la bellissima porta-vetrina, e oro come lo specchio. E così abbiamo lavorato con piacere, in una giornata che da piovosa si è trasformata in lucente. Da vero prima e dopo. ;) Vi ho fatto venire un po’ di curiosità? Spero perché secondo me questo posticino nel cuore di Firenze merita. E non parlo solo di una visita virtuale. *-.-*

Vi piace?

Presto altri dettagli. Baci!! [foto Stefano Origano e me, per Artoleria]

 

vetrina del laboratorio Nokike styling by Artoleria

 

 


***

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor, Meeting creative people. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 25 settembre 2014 alle 10:18 | Link Permanente

    Splendido lavoro e posto incantevole! :-)

  2. Pubblicato 25 settembre 2014 alle 10:20 | Link Permanente

    Il tuo tocco originale e leggero colpisce sempre nel segno!

  3. Pubblicato 2 ottobre 2014 alle 13:07 | Link Permanente

    Davvero carino, non solo le gru, anche i pom pom con le nappe… Complimenti! ^^

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors