In questi giorni mi sento laboriosa come una formichina! Nonostante le febbri (della piccola…come da manuale per l’infanzia), i contrattempi, gli impegni familiari e il lavoro ce la sto mettendo tutta e sono carica di entusiasmo per… aprire il mio negozio su Etsy! Si realizza per me un piccolo grande sogno. Ma il lavoro che richiede non è affatto piccolo per la mia portata (da formichina mamma che lavora e moglie che provvede alla casa e al marito – almeno così dovrebbe da paradigma!!). Quindi mi prendo una brevissima pausa con il blog… (Mah, ce la farò??) Giusto per trovare il tempo di scattare qualche altra foto, inserirla, trovare lo spazio mentale giusto per creare e impostare con ordine le mie vetrine virtuali. Evviva!! dopo tante vetrine allestite di straforo e solo per passione (ahimè! soltanto la passione mi è rimasta in tasca) finalmente una carrellata di vetrine tutte per me e per i prodotti che mi escono (letteralmente ormai) dalle dita!! Prometto di tornare a mani piene, con link e indirizzi completi, regali da proporvi per Natale e consigli utili per fare shopping on-line. Ma se siete abbastanza curiosi (e curiosone! si sono certa che lo siete) mi trovate anche adesso al nome Artoleria frugando fra le pagine del negozio on-line più meraviglioso: Etsy (.com)!!!
Non vi lascio soli, la mia idea di inverno in salotto vi terrà calduccio* e compagnia, in attesa che l’inverno arrivi davvero! Accomodatevi! E buon finale di settimana creativa! A presto!! ; )
* la pelliccia è vera, ormai la avevo in casa. Se vi piace l’idea ma siete sensibili a questo genere di cose, potrete sempre vestire i mobili con una sintetica (ma che sia bella!) Non patiranno freddo in ogni caso! : )P
3 Commenti
certo che te la meriti la pausa e ci vuole… le cose vanno fatte bene, altrimenti si perde il filo e il senso del farle!
Ti faccio tanti tanti auguri per il negozio Etsy.. immagino l’entusiasmo e l’emozione! Forse quando troverò un equilibrio e una strada mi tufferò anche io… ma intanto ti guardo e imparo!!!
Bhè.. ormai lo sai che sono tra le prime nella classifica “curiosone”!!!! ;)
BACI!
Katia non posso che augurarti un MEGA-IN-BOCCA-AL-LUPO grande, penso che lo meriti tutto.
Ammiro tantissimo tutta l’energia che metti in ciò che fai, non ti conosco da vicino, ma trapela tanta, tanta vitalità in te e tanta determinazione.
Vento in poppa, metticela tutta! Rita ;-)
@Laura, auguri apprezzati!! Per natale qualcuno dovrebbe regalarti una medaglia! ;)P
@Rita grazie! Sono entusiasta per quest’avventura in generale comunque vada è questo che mi fa sentire il vento sulla faccia! ;) Penso che risponedrò meglio con il prossimo post!