Concedetemi una piccola pausa…

In questi giorni mi sento laboriosa come una formichina! Nonostante le febbri (della piccola…come da manuale per l’infanzia), i contrattempi, gli impegni familiari e il lavoro ce la sto mettendo tutta e sono carica di entusiasmo per… aprire il mio negozio su Etsy! Si realizza per me un piccolo grande sogno. Ma il lavoro che richiede non è affatto piccolo per la mia portata (da formichina mamma che lavora e moglie che provvede alla casa e al marito – almeno così dovrebbe da paradigma!!). Quindi mi prendo una brevissima pausa con il blog… (Mah, ce la farò??) Giusto per trovare il tempo di scattare qualche altra foto, inserirla, trovare lo spazio mentale giusto per creare e impostare con ordine le mie vetrine virtuali. Evviva!! dopo tante vetrine allestite di straforo e solo per passione (ahimè! soltanto la passione mi è rimasta in tasca) finalmente una carrellata di vetrine tutte per me e per i prodotti che mi escono (letteralmente ormai) dalle dita!! Prometto di tornare a mani piene, con link e indirizzi completi, regali da proporvi per Natale e consigli utili per fare shopping on-line. Ma se siete abbastanza curiosi (e curiosone! si sono certa che lo siete) mi trovate anche adesso al nome Artoleria frugando fra le pagine del negozio on-line più meraviglioso: Etsy (.com)!!!

Non vi lascio soli, la mia idea di inverno in salotto vi terrà calduccio* e compagnia, in attesa che l’inverno arrivi davvero! Accomodatevi! E buon finale di settimana creativa! A presto!!  ; )

winter mood

* la pelliccia è vera, ormai la avevo in casa. Se vi piace l’idea ma siete sensibili a questo genere di cose, potrete sempre vestire i mobili con una sintetica (ma che sia bella!) Non patiranno freddo in ogni caso! : )P

lantern and the little wood table

flame lantern and the white snow cristal

white relax on the Poang seat

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arredamento, casa, decoration, legno, oggetti e complementi, Storie della mia storia. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 10 novembre 2011 alle 13:53 | Link Permanente

    certo che te la meriti la pausa e ci vuole… le cose vanno fatte bene, altrimenti si perde il filo e il senso del farle!
    Ti faccio tanti tanti auguri per il negozio Etsy.. immagino l’entusiasmo e l’emozione! Forse quando troverò un equilibrio e una strada mi tufferò anche io… ma intanto ti guardo e imparo!!!
    Bhè.. ormai lo sai che sono tra le prime nella classifica “curiosone”!!!! ;)
    BACI!

  2. Rita
    Pubblicato 10 novembre 2011 alle 22:20 | Link Permanente

    Katia non posso che augurarti un MEGA-IN-BOCCA-AL-LUPO grande, penso che lo meriti tutto.
    Ammiro tantissimo tutta l’energia che metti in ciò che fai, non ti conosco da vicino, ma trapela tanta, tanta vitalità in te e tanta determinazione.
    Vento in poppa, metticela tutta! Rita ;-)

  3. Pubblicato 12 novembre 2011 alle 11:39 | Link Permanente

    @Laura, auguri apprezzati!! Per natale qualcuno dovrebbe regalarti una medaglia! ;)P
    @Rita grazie! Sono entusiasta per quest’avventura in generale comunque vada è questo che mi fa sentire il vento sulla faccia! ;) Penso che risponedrò meglio con il prossimo post!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors