summer decor style: home studio

Sono felice di mostrarti la versione estiva del mio home studio! In questi giorni sono presissima nel seguire il corso di Francesca Marano (uno dei… questo!) per sviluppare il mio lavoro al meglio, in più scrivo nuovi post e l’editing delle fotografie quindi passo molte ore “in ufficio”.

Mi diverte moltissimo allora posare i pensieri e gli occhi su atmosfere vacanziere, colori, i profumi… e cosa meglio della frutta estiva rappresenta le mie fantasie ? Così ho trovato questo simpaticissimo scotch da pacchi da Tiger e in un impeto di rinnovamento, l’ho trasformato nel leitmotiv dei miei dettagli decor. Nello steso impeto ho fatto un po’ di cambiamenti generali: ho riunito tutti i miei strumentini di lavoro – washi tape, timbri, biglietti da visita e notes, nel pratico vassoio fondo di Ikea. Ho uniformato i colori secondo una precisa palette verde acqua di base, con punte di giallo + dettagli rosa acceso. Ho mixato pattern geometrici che mi piacciono. Ho ridato stile al barattolo e al porta notes con un po’ di frutta ;)  Le grandi scatole colorate contengono cavi e oggetti che prima erano sparpagliati e con l’occasione ho anche ordinato l’interno dei mobili. Ecco quello che chiamo un unico tema decorativo, ottenuto con riuso, fantasia e  pochi spiccioli. Ora sono pronta per l’estate o per il lavoro (a scelta!). Divertente no? *-.-*

home studio - angolo ufficio per l'estate

decorazioni a tema frutta

home studio decorazioni alla frutta

angolo di lavoro in salotto estate e frutta

home studio fruit decorations Artoleria
home studio summer style Artoleria


{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arredamento, casa, decoration, Home decor e ha le etichette , , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

10 Commenti

  1. Pubblicato 24 giugno 2014 alle 15:26 | Link Permanente

    Uno studio davvero delizioso! Bravissima!
    Magari ne avessi uno così anche io :)
    Desy

    • Pubblicato 25 giugno 2014 alle 17:42 | Link Permanente

      Grazie Desy! Io ho cercato di aderire sempre di più al ritornello “less is more” meno è di più, diminuendo gli oggetti in vista di anno in anno puntando sul bianco ma aggiungendo dettagli e materiali sempre diversi per ogni stagione. Non è immediato ma si può fare! :)

  2. Pubblicato 24 giugno 2014 alle 17:01 | Link Permanente

    Ah, ma è super stimolante lavorare qui! Bellissimo :)
    Baci! ^^

  3. Pubblicato 24 giugno 2014 alle 20:50 | Link Permanente

    Già te l’ho detto tempo fa: mi piace il tuo stile e la tua capacità di decorare con poco.
    Bravissima!

  4. nadia
    Pubblicato 25 giugno 2014 alle 15:26 | Link Permanente

    Adoro i colori che hai scelto! e poi quella frutta!!!! è tutto così fresco e luminoso!

  5. Pubblicato 26 giugno 2014 alle 10:44 | Link Permanente

    E’ proprio tutto fresco e carino, io non so come fai a tenere così in ordine… vieni un po’ anche da me? :*

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors