Una chicca per gli occhi ve la avevo promessa… ma tante?
In questi giorni il sole va e viene e quando c’è è irresistibile per la macchina fotografica. Insiste a voler scattare e scattare. Così gioco con gli elementi e faccio foto simili, o con elementi simili, gioco con gli styling e con alcuni oggetti e sfondi che amo moltissimo, tipo la nuova carta da parati IKEA Brakig in edizione limitata! Cosa faccio con tutte queste foto?? Vorrei mostrarvele più possibile ma temo di annoiarvi. Facciamo così: Se vi annoiate alzate la paletta rossa senza vergogna. Beeeep! D’accordo? ;) Spero possano esservi di ispirazione…
*-.-*
5 Commenti
Adoro questa carta!
Eh no Katia, non ti fermare che è proprio di foto come queste che c’è bisogno! Pochi giorni fa ero all’Ikea davanti a questi rotoli di carta parati e non mi sono decisa ad acquistarli, ora che vedo gli accostamenti che hai fatto mi pento tantissimo di non averle portate a casa ! In attesa delle prossime meraviglie , ti saluto!!
Ah questo mi fa veramente piacere! Ma un po’ mi dispiace per la carta …io sto tentennando per comprare una altro rotolo e sono indecisa sul colore ma di questa non potrei fare a meno, è così geometrica, leggera e tenue come pattern… Ti rispondo subito con un nuovo post!
Eh no non smettere con queste foto: sono un vero piacere per gli occhi!
Grazie Luana! <3